Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Seat el-Born è il secondo modello basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e "gemella" della Volkswagen ID Crozz.

Il motore elettrico ha una potenza di 204 CV e la batteria ha una capacità di 62 kWh. Le prestazioni sono uno 0-100 km/h in 7.5 secondi ed una autonomia di 420 km (WLTP).

È possibile utilizzare il metodo di ricarica CSC da 100 kW che è in grado di arrivare all'80% dello SoC in appena 47 minuti.

909b37c5-seat-el-born-concept-leak-1.jpg

e5763028-seat_el-born_03.jpge36a732d-seat_el-born_05.jpg

d09a7231-seat-el-born-concept-leak-2.jpg

 

fac59aca-seat-el-born-concept-leak-3.jpg

af7e5fb5-seat_el-born_10.jpg

Seat Media Center

 

Foto live dal Salone di Ginevra:

ee021f10.jpg

27e0ffe8-seat-el-born-3.jpg

472e0d49-seat-el-born-7.jpg0bb402e7-seat-el-born-8.jpg7f57d6f3-seat-el-born-10.jpg850248dc-seat-el-born-12.jpgdccabba5-seat-el-born-13.jpg

68c25685-seat-el-born-14.jpg

d5129d45-seat-el-born-1.jpg

 

WS

Modificato da Beckervdo
Aggiornamento Foto

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiate pietà. Gli interni full touch come quelli di Tesla no. Dannazione. ?‍♂️

 

Mi piace meno di zero. É una versione incazzosa del pandorino VW, col risultato che ne perde la simpatia, risultando fuori luogo su quelle proporzioni. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Seat el-Born Concept 2019
4 minutes ago, J-Gian said:

 

 

Cugina di questa: 

 

 

Più che cugina, direi gemella eterozigote :mrgreen:

 

A sto giro la differenziazione parrebbe essere limitata al minimo indispensabile... Poco più del trio Up/Mio/Citigo

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, J-Gian scrive:

 

 

Cugina di questa: 

volkswagen-id-fotos-espia-201852837_1.jp

 

Si esatto si vede anche la parentela. 

La VW sarà però con lo sguardo meno incattivito. 

 

Comunque mi piace questa versione Seat, ricorda un po' Altea. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso la customizzazione per i vari brand per quanto riguarda l'interno si spinge a livelli ALTISSIMI. 

Basterà cambiare il volante per fare la versione Volkswagen, o Skoda, o Audi, o Jetta, o Cupra. 

Prevedo un periodo neanche troppo lontano nel quale a una base comune e  iperaccessoriata, l'unico optional implementabile sarà proprio lo Stemma. 

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stefano1234 scrive:

Prevedo un periodo neanche troppo lontano nel quale a una base comune e  iperaccessoriata, l'unico optional implementabile sarà proprio lo Stemma. 

 

L'optional più costoso è già oggi lo stemma dell'elica, della stella a 3 punte o dei 4 anelli ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, superkappa125 scrive:

Abbiate pietà. Gli interni full touch come quelli di Tesla no. Dannazione. ?‍♂️

 

Mi piace meno di zero. É una versione incazzosa del pandorino VW, col risultato che ne perde la simpatia, risultando fuori luogo su quelle proporzioni. 

 

 

 

 

A me sembra strano che i display siano ancora 2 e non solo 1 come Model 3... strano che non abbiano risparmiato su questo ?

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.