Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

02_bugatti_lavoiturenoire_34_front.jpg?i

01_bugatti_lavoiturenoire_front.jpg?itok

03_bugatti_lavoiturenoire_sideview.jpg?i

04_bugatti_lavoiturenoireatlantic.jpg?it

The one-off masterpiece is a tribute to the lost Atlantic.

It’s finally here – meet the one of one Bugatti La Voiture Noire. A modern interpretation of Jean Bugatti’s personal Type 57 SC Atlantic, the stunning grand tourer is described by the manufacturer from Molsheim as being the most expensive new car ever sold. With a price tag of €11 million (about $12.45M) before taxes, we believe them.

Featuring a handcrafted carbon fiber body, the La Voiture Noire follows recent special cars from Bugatti such as the Divo, but takes exclusivity to a whole new level. It uses the same quad-turbo W16 8.0-liter engine with 1,500 horsepower and 1,600 Newton-meters (1,180 pound-feet) of torque as the Chiron, Chiron Sport, and Divo

Via Bugatti

Foto LIVE

53858711_450517852153794_564266797499398

52360296_412887906126465_631073311718411

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/66889-bugatti-atlantique-2020-notizie

Modificato da Beckervdo
Topic Spy, immagini LIVE, Cartella Stampa
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

bugatti-la-voiture-noire.jpg

The one-off masterpiece is a tribute to the lost Atlantic.

It’s finally here – meet the one of one Bugatti La Voiture Noire. A modern interpretation of Jean Bugatti’s personal Type 57 SC Atlantic, the stunning grand tourer is described by the manufacturer from Molsheim as being the most expensive new car ever sold. With a price tag of €11 million (about $12.45M) before taxes, we believe them.

Featuring a handcrafted carbon fiber body, the La Voiture Noire follows recent special cars from Bugatti such as the Divo, but takes exclusivity to a whole new level. It uses the same quad-turbo W16 8.0-liter engine with 1,500 horsepower and 1,600 Newton-meters (1,180 pound-feet) of torque as the Chiron, Chiron Sport, and Divo

One-off su base chiron (sarà quella di Piech?)

• Mi Piace 1
Link al commento

?

Splendida!

(Ho provveduto ad unire i due topic)

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

se

sembra un'auto americana, non e' una 57 perche' solo gli dei Ettore e Jean Bugatti potevano fare un'auto divina

finche' a capo del design bugatti ci sara' un tedesco non andranno mai da nessuna parte

bello il nome, come gia dicevo ieri bellissimi i cerchi che metterei pari pari nella versione di serie

forse dal vero migliora, sarebbe appunto da vedere per dare un giudizio migliore, a mio parere comunque i tedeschi non riusciranno mai a fare una vera bugatti perche' lo stile bugatti e' troppo lontano dal modo di pensare tedesco, i tedeschi quando vogliono esagerare cadono sempre, sempre nel kitsh

• Mi Piace 2
Link al commento