Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Si ma comunque in 4/5 anni perderai il 20% di autonomia male che ti va

Sì, come no. Le batterie al litio tipicamente durano due anni, che tu le usi o no. Adesso le stanno allungando un po' di durata ma non contare su quello che hai scritto.

6 ore fa, stev66 scrive:

In più le batterie al litio soffrono la scarica totale e la ricarica totale .

La scarica totale molto, la ricarica totale poco. Da quando tengo i cellulari più possibile in ricarica, cercando di non farli mai scendere sotto il 60%, la durata delle batterie è aumentata parecchio.

4 ore fa, stev66 scrive:

D'altra parte la BigBoy non andava a lecca lecca, caramella , gomma americana ( cit. )

Mamma mia che hai ritirato fuori!

3 ore fa, Merak scrive:

Quante volte toccherà ancora leggere affermazioni del genere?

L'auto elettrica non è un'invenzione del secolo attuale e nemmeno di quello precedente, è più vecchia di quella con motore a combustione interna.

1882, triciclo elettrico di Ayrton e Perry

Elektrisches_Tricycle.jpg

1885, triciclo di Benz

Patent-Motorwagen_Nr.1_Benz_1.jpg

Nel 1900 il 40% delle automobili negli Stati Uniti erano a vapore, il 38% elettriche e solo il 22% a benzina.

https://cleantechnica.com/2018/02/25/38-percent-american-cars-electric-1900/

Hai dimenticato quella più importante.

image.png.39538d2a912adc072d319a929bf0c538.png

• Risposte 625
  • Visite 129.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il marketing proporrà la stagionatura in piazzale come un valore aggiunto. I prodotti pregiati stagionano - vino - prosciutto - parmigiano  - aceto balsamico   È il

• Scherzi? Sono due cose completamente differenti. Una ha un marchio chiacchierato, con grossi mugugni in patria per pratiche scorrette, non sai come andrà perché ti aspetti problemi che ha già avu

• No, io preferisco una soluzione di un città dove la macchina NON SONO COSTRETTO A USARLA. Una città dove gli spazi sono pensati in funzione delle persone, e non delle autovetture come adesso.

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Da quando tengo i cellulari più possibile in ricarica, cercando di non farli mai scendere sotto il 60%, la durata delle batterie è aumentata parecchio.

Questo è interessante, ne terrò conto non appena cambierò il telefono.
Varrà anche per l'aspirabriciole? (Sono serio, ce l'ho da un annetto e si sta scaricando velocemente)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Vale bene o male per tutte le batterie al litio. Fino al telefono prima non lo sapevo e lo scaricavo alla morte sostituendo 3-4 batterie (che infatti crepavano subito). Da quando lo so... il successore è durato 6 anni.

Le auto EV hanno delle protezioni contro la scarica totale, ma alla fine della fiera è la solita coperta corta tra autonomia, durata nel tempo e quantità di pile AA a bordo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
16 ore fa, gianmy86 scrive:

Questo è interessante, ne terrò conto non appena cambierò il telefono.
Varrà anche per l'aspirabriciole? (Sono serio, ce l'ho da un annetto e si sta scaricando velocemente)

Io ce l'ho da 14 anni :mrgreen: Sta alla fine ma ancora va. Ovviamente sempre in carica.

Inviato
15 ore fa, iDrive scrive:

10.000 ordini in 24h in Europa...

Dunque 30.000.000€ di perdite in arrivo... :D

FCA ha pagato Tesla 1.8 miliardi per avere un po' di carta straccia, zero auto in gamma ed essere coperta per la CO2 per gli anni 2020-2021... ovvero 1/3 del ricavo dalla vendita di Magneti Marelli...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

3000€ di perdita è al momento superiore alla multa per vettura che pagherebbero sul 2018 (2500€ a vettura).

A naso, per essere vantaggiosa l’operazione di vendita di perdita ma non pagare multe dovrebbero far sì che almeno il 15% del loro venduto sia a zero emissioni (che col meccanismo significherebbe abbattere del 30%, quanto gli serve per stare tranquilli).

Significa 600.000 vetture.

ditelo a voce alta. SEICENTOMILA.

Io scapperei in un posto senza estradizione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sempre 600.000 devono essere. Ogni anno.

io non ce lo vedo un mercato pronto a passare a una quota stabile di elettriche ad almeno il 15% nel giro di 18 mesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.