Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il Sole non è un granché "sereno" (diciamo così....) quando parla di FCA e non credo che sia necessario ricordarne il motivo...Vero ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

  • Risposte 1.2k
  • Visite 155.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

  • Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

  • Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, jameson scrive:

Nel pensare che FCA sia peggio di <inserire gruppo straniero a caso> dal punto di vista delle tecnologie.

anche altre testate fanno uguale... purtroppo la vulgata è quella, anche per i giornalisti. FIAT cacca pupù... se comprasse Tesla anche Tesla diventerebbe cacca pupù brutta che è tutta fuffa e non quel macguffin da citare in ogni articolo "innovativo"

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Inviato
29 minuti fa, Bosco scrive:

 

16/18% con una gamma cadaverica non sono certo noccioline, non stiamo.mica parlando di nicchia trascurabile, ma anzi di 1/5 del volume. Senza di essa sarebbe davvero abbastanza piccolo come gruppo da finire nel carrello della spesa di qualsiasi costruttore senza poter mettere voce in capitolo ...

 

Ma non mi pare di aver detto che passerebbe a zero, ma dalle attuali 800/900k  a 400/500k.

Ma di auto remunerative in assoluto ed in percentuale.

Perché è comunque meglio vendere 30k Tonale che 30k Giulietta oggi, per esempio, anche se magari il margine è lo stesso ( visto che Giulietta è stra-ammortizzata )

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 minuti fa, pennellotref scrive:

Il Sole non è un granché "sereno" (diciamo così....) quando parla di FCA e non credo che sia necessario ricordarne il motivo...Vero ?

 

e non voglio che mi si dica grazie.

S.M.

Modificato da slego

Inviato
4 minutes ago, jameson said:

Nel pensare che FCA sia peggio di <inserire gruppo straniero a caso> dal punto di vista delle tecnologie.

 

dal mio modesto punto di vista FCA è un gruppo che di buono da offrire ha poco da un punto di vista industriali. non produce innovazione tecnologica dai tempi del common rail, è indietro su ibrido ed elettrico, è forte in Nord America ma altrove è quasi non pervenuta, ha brand con gamme vecchie ed incomplete, marchi premium con le ragnatele e scarso appeal, non ha progetti di sviluppo in cantiere che facciano pensare a chissà quali svolte (se cosi fosse i soldi di Magneti Marelli li avrebbero investiti altrove invece di metterli in saccoccia), nell'ipotesi di acquisizioni è comunque in una posizione difficilmente vantaggiosa per i suddetti motivi e perchè è "piccola". In uno scenario simile, difficile ipottizzare FCA che si muove da squalo, con renault ha provato a raccogliere quel poco che c'è alla sua portata sul mercato (gesto disperato vien da pensare, non sanno che i francesi non sono disponibili?). PSA? son francesi pure loro, e i francesi non sono mai preda. Hyundai? le barriere culturali sono enormi e comunque Hunday è messa meglio in tutto, non si fa comprare, compra lei. Dove vuole andare piu FCA sono 30 anni che gli agnelli si dedicano all'auto nel tempo libero. sono il case study per eccellenza di cosa non fare per rendere un brand di auto un successo.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 minuti fa, il_vignale scrive:

 

dal mio modesto punto di vista FCA è un gruppo che di buono da offrire ha poco da un punto di vista industriali. non produce innovazione tecnologica dai tempi del common rail, è indietro su ibrido ed elettrico, è forte in Nord America ma altrove è quasi non pervenuta, ha brand con gamme vecchie ed incomplete, marchi premium con le ragnatele e scarso appeal, non ha progetti di sviluppo in cantiere che facciano pensare a chissà quali svolte (se cosi fosse i soldi di Magneti Marelli li avrebbero investiti altrove invece di metterli in saccoccia), nell'ipotesi di acquisizioni è comunque in una posizione difficilmente vantaggiosa per i suddetti motivi e perchè è "piccola". In uno scenario simile, difficile ipottizzare FCA che si muove da squalo, con renault ha provato a raccogliere quel poco che c'è alla sua portata sul mercato (gesto disperato vien da pensare, non sanno che i francesi non sono disponibili?). PSA? son francesi pure loro, e i francesi non sono mai preda. Hyundai? le barriere culturali sono enormi e comunque Hunday è messa meglio in tutto, non si fa comprare, compra lei. Dove vuole andare piu FCA sono 30 anni che gli agnelli si dedicano all'auto nel tempo libero. sono il case study per eccellenza di cosa non fare per rendere un brand di auto un successo.

 

Ma sai i piani su elettrico e guida autonoma di FCA o più o meno spari al mucchio come qualcun altro utente?

Inviato

@il_vignale

 

I can assure you that FCA is at the top of the game when it comes to MHEV and PHEV parts of electrification.

 

Also their cars are circulation around with Lidar. No, I'm not talking about cooperation with Alphabet. One car will go on sale next year but I don't know if this technology will be offered at the start of sales. This car will be produced in Italy.

Modificato da Bare

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
10 minuti fa, saven scrive:

anche altre testate fanno uguale... purtroppo la vulgata è quella, anche per i giornalisti. FIAT cacca pupù...

Il che si inserisce nell'andazzo medio per cui chi compra i giornali vuole sentirsi raccontare delle sfighe. C'è un intera generazione tra i 50 e i 70 che vuole solo sentirsi dire che la situazione fa schifo (incidentalmente la loro situazione è la migliore di tutti, ma vabbé).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
8 minuti fa, Bare scrive:

Also their cars are circulation around with Lidar. No, I'm not talking about cooperation with Alphabet. One car will go on sale next year but I don't know if this technology will be offered at the start of sales. This car will be produced in Italy.


Maserati D-SUV?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.