Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'unica cosa che riesco a salvare sono i quattro anelli.

L'unica cosa che riesco a salvare sono i quattro anelli.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Veramente non capisco come abbiano avuto successo questi mezzi!

Sono veramente la fiera dell'inutilità, no anzi oltre, sono il manifesto di come l'essere umano si crea problemi inutili da risolvere (questa è antropologia).

In epoca di downsizing su tutto vanno sti carriarmati che consumano, sono pesanti, sono alti è quindi meno sicuri (fisica).

sono passati da essere mezzi tutto sommato con una buona capienza (che giustificava le dimensioni) ad essere forse peggio di una seg. C... 

ma perché??

 

  • Mi Piace 7

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Veramente non capisco come abbiano avuto successo questi mezzi!

Sono veramente la fiera dell'inutilità, no anzi oltre, sono il manifesto di come l'essere umano si crea problemi inutili da risolvere (questa è antropologia).

In epoca di downsizing su tutto vanno sti carriarmati che consumano, sono pesanti, sono alti è quindi meno sicuri (fisica).

sono passati da essere mezzi tutto sommato con una buona capienza (che giustificava le dimensioni) ad essere forse peggio di una seg. C... 

ma perché??

 

 

pene-piccolo.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 7
Inviato
6 ore fa, 4200blu scrive:

 

Si e quella che hanno annunciato qualche giornalisti come Q4.

Alla Audi dicono che hanno scelto questa nome perche vogliono fare molto chiaro, che la macchina fa parte della famiglia Q3...mah

 

Ma allora sorge spontanea la domanda: "ma quindi hanno di fatto creato lo spazio anche per la Q3 Avant"? ?

  • Ahah! 3

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

A me non dispiace, meglio della q3 normale.

Non mi piace la nervatura tra porta e passaruota posteriore (tipo quella del Levante), mentre la coda spiovente mi piace, anzi penso che per Stelvio avrebbero dovuto optare per una soluzione simile (come ho scritto altrove, il posteriore di Stelvio non mi ha mai convinto)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

  • 1 mese fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 5 mesi fa...
Inviato

A me piace molto, aldilà dell'utilità o meno, parlo solo di estetica. Se proprio dovessi trovare un inestetismo (ma non solo in quest'auto, ma in tutte quelle che ce l'hanno) è il porta lattine in vista, che è sia inutile quanto antiestetico. Per il resto proprio una gran bella auto

  • Grazie! 1
Inviato

lasciando perdere le solite immancabili ed evitabili diatribe sui suv, per me questa gli è venuta bene.

 

al netto del solito e scontato mascherone audi - che trovo abbastanza orribile in tutte le sue declinazioni - e del consueto eccesso di (finte) prese d'aria, (finti) estrattori e arzigogoli vari nella parte bassa che tanto van di moda mi pare ben disegnata, con forme piacevoli e volumi ben distribuiti. meglio di tanti altri robi simili.

in quanto all'essere "coupé" boh, c'ha il lunotto un po' inclinato come tante altre. io preferisco i cassoni veri, ma non mi scandalizza.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.