Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Panda Elettra ai tempi era probabilmente migliore di questa. Autonomia ridicola.

  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Già i fighetti che la guidano sono pericolosi adesso per come sfrecciano nei vicoli, ma almeno li potevi sentire, ti voglio col motore elettrico.... ?‍♂️

Inviato

Premessa: vivo in città, impreco parecchio tra traffico e parcheggio, una Smart l'avrei considerata molto volentieri.

Questo restyling però è abbastanza deludente, esteticamente è peggiorata, è parecchio più truzza, ma soprattutto l'autonomia scarsa non è migliorata. Vero che un modello così piccolo non ha tanto spazio per una batteria più grande, ma con i passi avanti fatti nella tecnologia secondo me si poteva fare di meglio, invece la sensazione è che non si siano sforzati troppo. Peccato, vedremo se quando diffonderanno tutte le info ci sarà qualcosa che potrà farmi cambiare idea.

Inviato

però almeno nel frontale riprende i concetti della Smart no. 1 con il frontale liscio, la bocca nella parte inferiore, il ritorno alla scritta Smart con l'eliminazione del logo (che era diventato enorme). Mi delude più che altro sotto l'aspetto cromatico al momento. 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

visto che 1/3 delle smart prodotte vengono acquistate all'interno del comune di roma e che dentro di questo non vi è una colonnina pubblica, credo che la grande caccia sarà a cercare le euro 6 usate ancora circolanti in giro per l'Italia..

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Sarei curioso di vedere l’autonomia reale, perché secondo me é da vedere in ottica diversa: per me é un alternativa allo scooter per andare al lavoro, alla fine la batteria piccola di ricarica in poco, le spese di mantenimento sono esigue ma é più sicura e comoda di un motorino. Poi per i week end seconda macchina e via

Inviato

120 km di autonomia per la Smart vanno anche bene. Non credo che un guidatore abbia tanta più autonomia (nel senso di resistenza fisica) in quella scatola.

Il problema grosso è che le città in cui si usa (Roma soprattutto), proprio per il motivo per cui si usa (strade strette), non hanno i posti per la ricarica e la gente spesso non ha neanche il box e lascia l'auto in strada. Secondo me il discorso della mobilità elettrica sta sfuggendo di mano.

  • Mi Piace 3
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.