Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, ercole98 scrive:

Ma i fari barboni saranno ancora alogeni? 😮

Secondo me faranno come su Compass: fari full led con le parabole per quelli barbon, mentre quelli per le versioni più accessoriate full led lenticolari.

Quelli del clinic secondo me avranno le parabole, quelli a 3 elementi avranno le lenti

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
On 6/8/2021 at 22:45, Tony ramirez scrive:

Io capisco l’entusiasmo di nuove spy a giustificare i commenti euforici.., ma se 10 anni mi avessero mostrato sta foto dicendomi che la sotto ci fosse un’alfa, avrei o riso o pianto! Vi prego di non soffermarvi sui dettagli che sono fatti per distrarre dal totale… Raga ha delle proprzioni da Hyundai Tucson 1 serie, specie con ste ruotine! Ma stiamo scherzando? Ma di cosa stiamo parlando? Sono indignato! Come proporzioni l’ultimo suv Hyundai (santa fe? Po esse?) se lo mangia vivo sto robo qui!

?

L a tucson 1°a serie ce l'hanno i miei e la vedo tutti i giorni...e non ci vedo nulla in comune (e ha forme più da fuoristrada "vero" rispetto questa che è più SUV) :D

On 7/8/2021 at 10:45, Osv scrive:

Io mi riferivo al fatto che finalmente l’abbiano implementata su un Alfa, Giulia e Stelvio nemmeno ce l’hanno.

GIulia e Stelvio sono per uomini veri che sanno parcheggiare (io l'ho lievissimamente arrotata-sulla targa- il primo giorno per colpa del cambio automatico :D )

On 7/8/2021 at 15:12, crisho scrive:

Ragazzi avete rotto le p*** con sta maniglia.

È già tanto che vediamo un mulo alfa e che alfa ancora produca auto e non frigoriferi.

Vogliamo proprio incancrenirci sulle finezze.

Tornando seri, i fari con gli elementi simil-concept sono curioso di capire come saranno sviluppati, sembrano molto più grandi.

La visione di insieme con i cerchiazzi la aggrazia non poco. Bravi.

CI manca il frigo...che la cucina già c'è

alfa-romeo-cucina-002.jpg

L amaniglia vi va bene questa? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 ore fa, gpat scrive:

Quando ero iscritto a questo forum da poco, ho letto un'analogia molto eloquente:

"una supposta e un dirigibile hanno lo stesso Cx, ma se opponi una resistenza diversa è per via della sezione frontale "  

Questo pomeriggio, quando ho un po' di tempo...provo a "infilarmi" un dirigibile.

Poi vi faccio sapere😂

Inviato

La "cosa" non ha funzionato...😂

175127-10283779.jpg.54596a778b643493b7efe64de93a8d1c.jpgAirlander-500x313.jpg.73c0f1cec5f37c77915dd38a126ac070.jpgFunziona con i dirigibili.

Stavamo parlando di Tonale???

Modificato da Damynavy

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
26 minuti fa, Damynavy scrive:

La "cosa" non ha funzionato...😂

175127-10283779.jpg.54596a778b643493b7efe64de93a8d1c.jpgAirlander-500x313.jpg.73c0f1cec5f37c77915dd38a126ac070.jpgFunziona con i dirigibili.

Stavamo parlando di Tonale???

Cos è una statua del mio culo?

Inviato
23 ore fa, ILMAT scrive:

Buonasera a tutti, vi leggo da molto ma non sono mai intervenuto.

Sono un Alfista al limite dell’impossibile. Ho trovato “casualmente” questo video su YouTube e dal minuto 2 si vedono quelli che parrebbero gli interni della Tonale.. video di inizio 2020. Ne eravate a conoscenza?

Quante probabilità ci sono che gli interni nelle immagini siano stati  sostanzialmente aggiornati da fine 2020 ad oggi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.