Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
3 hours ago, lukka1982 said:

Quindi si sposta tutto di 2 mesi!

Less than 40 days if this is true.

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
8 hours ago, Tommy99 said:

VP - 28 maggio 2021

PS - 4 ottobre 2021

PRA (DaP) - 5 gennaio 2022

Job 1 - 5 febbraio 2022

MHEV Job 1?
PHEV Job 1?

Inviato
On 14/4/2021 at 12:36, fedegta scrive:

Sì è un recap di quello che c'è a pagina uno; 1200 kg non li pesa manco una Corsa a momenti, è pura invenzione.

X2 1.5 136cv > 1505 kg

Q3 1.5 150cv > 1535 kg

Evoque 2.0 163cv > 1712 kg 🥰

E-pace 2.0 163cv >  1809 kg 🥰

Compass 1.3 130cv > 1505 kg (conto che in parte il peso sia dovuto alla rigidità imposta dal Trail Rated recognition) 

XC-40 1.5 129cv > 1601 kg

Se pesasse 1450kg base sarebbe già un traguardo!

La 1.3 130cv è la mia ma non mi non è affatto Trail Rated, purtroppo.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
16 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Però immagino che certi irrigidimenti del telaio ci siano su tutti i modelli, non solo sulle Trailhawk. Poi non so se il peso dipenda da quello.

Inviato
27 minuti fa, stigghiolaro scrive:

2 minuti fa, Dallebu scrive:

Le versioni normali di Renegade e Compass ereditano le sospensioni robuste e i rinforzi strutturali delle versioni Trail Rated. Alza una Renegade o Compass assieme ad una qualsiasi concorrente di pari prezzo e paragona dimensioni e spessori della componentistica e delle strutture del telaio. Se la Tonale non deve essere Trail Rated, hanno almeno 50~60kg d'acciaio da limare facilmente. 

Modificato da Dallebu

Inviato
9 hours ago, stigghiolaro said:

La rigidità torsionale del pianale di tutte è pensato per soddisfare questo test.

Poi Trail Rated è solo la trailhawk perché è 4x4, rialzata etc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Forse abbiamo una data quasi ufficiale di presentazione e vendita

La produzione del Suv compatto Tonale inizierà a marzo 2022 a Pomigliano e il lancio commerciale è previsto per la prima settimana di giugno, “subito dopo la Festa della Repubblica”. Jean-Philippe Imparato, nuovo Ceo del marchio, ha ufficializzato le date dell’arrivo del modello parlando in videoconferenza con i giornalisti italiani da Torino, dalla nuova sede Alfa situata in via Plava, vicino al Centro Stile.

“La Tonale sarà il primo modello elettrificato del marchio Alfa Romeo e va fatta bene. Ho chiesto alcuni aggiornamenti tecnologici sulla versione ibrida plug-in per migliorarne il livello di performance grazie all’effetto della tecnologia Stellantis”, ha detto Imparato. Il gruppo Psa, da cui il manager arriva, ha oggi a disposizione sistemi plug-in con potenze da 300 e 360 cavalli di potenza, già in vendita su alcuni modelli come la Opel Grandland X e la Peugeot 508 PSE.

La Stampa

Modificato da lukka1982

Inviato

Probabilmente la Phev è stata analibolizzata ed è diventata quindi una Quadrifoglio? 🤔

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
3 minutes ago, fedegta said:

Probabilmente la Phev è stata analibolizzata ed è diventata quindi una Quadrifoglio? 🤔

Probabimente si.. ma con quella frase ha lasciato intendere che non tutti i modelli avranno una versione quasdrifoglio... es il segmento B che nascerà in polonia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.