Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Il 1.5 a banco arriva fino a 300 cv.

Su Tonale per il 2022 si vedranno le versioni da 130 e 160 cv, che andranno comunque a sostituire il 1.3 FF anche nella gamma motori dei modelli in cui viene usato.

La versione da 160 ha iniziato l’assemblaggio da qualche settimana a Termoli.

grazie mille per l’informazione (anche se speravo qualcosa di più… spero che il mio Stelvio 280 viva per sempre 😅)

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
44 minuti fa, poliziottesco scrive:

Non  è scritto da nessuna parte che se Audi  o chi altri fanno macchine brutte anche Alfa deve fare di conseguenza.

Eh ma il problema è aspettarsi sensazioni da auto sportiva quando si valuta un suv da seg C... oltre un tot non è possibile andare

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

la vecchia gamma effettivamente aveva una coerenza stilistica, ma perché avevano una matrice, che invece di essere una concept era la 8c, certo questo ha fatto si che si volesse mettere a tutti i costi uno stile pensato per  una supersportiva su una segmento B con i risultati che tutti conosciamo....

Capitolo Giulia-Stelvio, a parte che non hanno nulla in comune con le precedenti, mi spieghi dov'è la continuità stilistica della Tonale con le sorelle maggiori? Io non ne vedo mezza (cerchi a fori a parte), ed è esattamente quello che intendo, non hai un concetto solido e fai le macchine in base alle mode del momento/gusto del CEO/responsabile dello stile del momento

il concept tonale un po' richiama la Brera :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

perchè non ti piace?

detto più volte, tolte le luci wow ed i cerchi grossi, non ha nulla di innovativo o di interessante, tutto già visto, oltre a mancare di coerenza stlistica con il resto della gamma a andando a riprendere concetti vecchi che erano stati messi da parte

3 minuti fa, LucioFire scrive:

il concept tonale un po' richiama la Brera :D

esatto, vedi sopra il grassetto

Inviato
10 minuti fa, Aymaro scrive:

la vecchia gamma effettivamente aveva una coerenza stilistica, ma perché avevano una matrice, che invece di essere una concept era la 8c, certo questo ha fatto si che si volesse mettere a tutti i costi uno stile pensato per  una supersportiva su una segmento B con i risultati che tutti conosciamo....

Capitolo Giulia-Stelvio, a parte che non hanno nulla in comune con le precedenti, mi spieghi dov'è la continuità stilistica della Tonale con le sorelle maggiori? Io non ne vedo mezza (cerchi a fori a parte), ed è esattamente quello che intendo, non hai un concetto solido e fai le macchine in base alle mode del momento/gusto del CEO/responsabile dello stile del momento

E proprio il problema di Tonale, e come dici, riprende concept vecchi...

E comunque secondo me Giulia/Stelvio evolvono molto bene lo stile con linee classiche e morbidi del filone precedente, evolvendo i fari a sviluppo verticale arrivando a fari orizzontali, e anche i fari posteriori, se si vede bene il filone 8C -> Mito -> Giulietta -> 4C -> Giulia -> Stelvio, si vede bene secondo me un concetto di evoluzione partendo da fari tondi, arrivando a fari orizzontali.

Inviato
22 minutes ago, Motron said:

Eh ma il problema è aspettarsi sensazioni da auto sportiva quando si valuta un suv da seg C... oltre un tot non è possibile andare

Ci sono SUV di segmento C con linee più  sportive o personali  (mi vengono in mente la Evoque, la 3008  o un

SUV Mazda di cui non ricordo il nome).

In ogni caso,  la mia è una riflessione personale da non appassionato di questo segmento di mercato, a dire il vero mi meraviglio molto di come ci siano così tanti commenti in questo forum dove la maggior parte di chi scrive dice di detestare i SUV e di non interessarsi agli schermetti in plancia 🥶

Inviato
44 minuti fa, poliziottesco scrive:

In ogni caso,  la mia è una riflessione personale da non appassionato di questo segmento di mercato, a dire il vero mi meraviglio molto di come ci siano così tanti commenti in questo forum dove la maggior parte di chi scrive dice di detestare i SUV e di non interessarsi agli schermetti in plancia 🥶

In tempo di guerra ogni buco è trincea.

Inviato
25 minutes ago, jameson said:

In tempo di guerra ogni buco è trincea.

Discorso generale non riferito a te - se un privato appassionato volesse un' Alfa come si deve e non una di queste munnezze, a meno che non serva necessariamente una PHEV o MHEV, puo' sempre prendere una Giulia usata, tanto come prezzo più' o meno saremo dalle parti del Tonale. Spendendo di piu' c'e Stelvio usato. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
5 ore fa, __P scrive:

Almeno per il 2022 non sono previsti powerstep di potenza del 1.5 da > 200 cv.

Da quel che so io, Giulia e Stelvio MCA dovrebbero avvicinarsi alla Tonale come concept estetico però 😜

teoricamente il concept di tonale prefigurerebbe il nuovo corso stilistico dei frontali 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.