Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

 Toyota-C-HR-2020-1280-01.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-46.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-02.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-68.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-84.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-89.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-a5.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-87.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-a4.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-ab.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-ac.jpg

Toyota-C-HR-2020-1280-aa.jpg

 

Cita

 

Inizia la produzione del nuovo Toyota C-HR con un nuovo motore Full Hybrid Electric, un nuovo sistema multimediale e un design rinnovato ma che mantiene le forme iconiche del modello.

Oltre al 1.8L da 122 CV, sul nuovo Toyota C-HR debutta il nuovo sistema Hybrid Dynamic Force 2.0L da 184 CV, per offrire ai clienti una seconda scelta Full Hybrid Electric, con emissioni di CO2 a partire da 86 g/km per il powertrain 1.8L e 92 g/km per il sistema Hybrid Dynamic Force 2.0. Il nuovo CH-R è equipaggiato inoltre con un nuovo sistema multimediale con Apple Carplay e Android Auto.

Il nuovo Toyota C-HR resta fedele all’impostazione originale e alle linee da coupé. L’anteriore e il posteriore sono stati oggetto di un leggero restyling, mentre l’adozione di una modanatura inferiore in tinta carrozzeria rafforza il dinamismo della vista anteriore e le conferisce maggiore imponenza e presenza su strada.

I gruppi ottici anteriori e posteriori sono a led, con luci di marcia diurna e indicatori di direzione integrati. Al posteriore, i fari sono collegati tra loro da un nuovo spoiler ‘Glossy Black’.

Gli aggiornamenti dinamici includono migliorie apportate al sistema EPS modificato per una migliore sterzata. La versione 2.0L beneficia inoltre di un nuovo design delle sospensioni che migliora il comfort di marcia mantenendo le eccellenti capacità di guida della CH-R. Sulla vettura sono stati inoltre effettuati interventi mirati per ridurre ulteriormente i livelli di rumore e vibrazioni.

Il nuovo C-HR propone un nuovo sistema multimediale che migliora la connettività di bordo, consentendo oggi l’integrazione completa con gli smartphone compatibili con Apple Carplay e Android Auto. Il sistema supporta anche gli aggiornamenti ‘over the air’ per consentire l’update costante delle mappe di navigazione.

 

https://www.quotidianomotori.com/automobili/automobili-ibride/nuovo-toyota-c-hr/?refresh_ce-cp

 

 

 

Topic Spy ⬇️
___________________________________________________________________________

https://www.autopareri.com/forums/topic/68095-toyota-c-hr-my-2020-spy

___________________________________________________________________________

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo upgrade il 2.0, altro andare rispetto al 1.8

 

la macchina continua a non convincermi negli esterni, troppo pasticciata.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non ha confinto nemmeno negli spazi interni posteriori,ma il 2.0 ibrido è un bell'andare!

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

... non è il mio genere di vettura, ma con l'aggiunta del 2.000cc ibrido, secondo me, andrà a fare ancora più vendite. 

Finalmente anche Apple Car Play. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piaceva prima e mi piace ora.

A prescindere dal fatto che non è il mio genere le riconosco sempre una gran personalità.

 

  

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'avevo valutata come possibile acquisto, ma dopo aver provato il 1.8 e quel cesso di cambio ho desistito.

Ottima soluzione il 2.0, ma il cambio è rimasto lo stesso? potrei valutarla tra tre anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cambio dovrebbe essere lo stesso, ma avendo il motore più schiena, frulla meno.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

... del resto non ha un cambio... il vantaggio è proprio quello. 

Purtroppo, grazie ai turbo nafta, quando sentiamo un motore aspirato benzina a 5000giri/minuti, ci spaventiamo. 

Basta premere con grazia... e le prestazioni ci sono lo stesso. 

Sul 2000cc, se si preme a fondo, più che l'effetto sputer, senti l'effetto straccio patente. 

  • I Like! 3
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già il 1.8 non andava male... le modifiche lo migliorano ancora secondo me... con questo 2.0 l’avrei anche considerata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.