Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, lukka1982 scrive:

Dai, certi discorsi fatti da te che lavori nell’automive non hanno proprio senso!

Qui chiudo la polemica, perché è veramente sterile...

..strano che sempre sei in defensiva con le tuoi argomento, poi l'altro e polemico..ma vabene, non c'e problema....

Inviato
3 ore fa, lukka1982 scrive:

Veloce.it

1000cv!!! Ma e attendibile?

Allora la versione 730cv e quella « povera » ( :D ) che potrebbe arrivare su  Grecale?

Molto bene se e così, mi sembra che parlavano di un peso sui 1600kg, cioè con 1000cv 4x4 (3 motori) farebbe veramente sfracelli!

Inviato

1000 cavalli fino a pochi nni fa erano una chimera ...La Ferrari auto celebratissima non li faceva, eppure è annoverata fra i masterpiece delle Hypercar....Credo che una potenza del genere sia un buon punto di partenza lasciando spazio poi negli anni a successive aumenti....D'altronde con tutta quella potenza credo pochi siano in grado di guidare veicoli del genere...

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

...come modello nuovissimo 100 cavalli meno come una vecchia Tesla S in versione plaid? 🤔

Lascia stare, che tanto vince lui comunque......

Rocco.jpg.5a645cba7fb47e9da8e9270ec3cb61c3.jpg

• Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)

Però un po' di "incertezza" ce l'ho pure io.

Che senso ha una sportiva elettrica oggi?

Ok evjia rimac , auto halo car , mille e mila cv , prestazioni sul dritto da urlo e nessuna versione ICe da paragonare.....

Qui se sta Bev, come potrebbe essere , andrà peggio (peso , handling , autonomia) dell'omologa Ice, cosa ci guadagna Maserati?? 

Gia le vedo le critiche , pesa 400kg in più.. , suono dallo stereo , etc etc 

A che pro? Quando magari veramente va più la tesla plaid? 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
32 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Però un po' di "incertezza" ce l'ho pure io.

Che senso ha una sportiva elettrica oggi?

Ok evjia rimac , auto halo car , mille e mila cv , prestazioni sul dritto da urlo e nessuna versione ICe da paragonare.....

Qui se sta Bev, come potrebbe essere , andrà peggio (peso , handling , autonomia) dell'omologa Ice, cosa ci guadagna Maserati?? 

Gia le vedo le critiche , pesa 400kg in più.. , suono dallo stereo , etc etc 

A che pro? Quando magari veramente va più la tesla plaid? 

Taican mi pare venda discretamente.. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

1000cv!!! Ma e attendibile?

Allora la versione 730cv e quella « povera » ( :D ) che potrebbe arrivare su  Grecale?

Molto bene se e così, mi sembra che parlavano di un peso sui 1600kg, cioè con 1000cv 4x4 (3 motori) farebbe veramente sfracelli!

Il dato 730 cv da dove arriva? 

È la prima volta che si fa riferimento al numero di cavalli della BEV!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.