Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La dico tutta la verità che penso?

dovrebbero fare una Granturismo elettrica (alfieri?) , e lasciare la Mc20 solo col Nettuno secondo me.

Poi la chiudo qua, sono ragionamenti "filosofici" e brava comunque maserati-modena a crederci e sviluppare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 1.7k
  • Visite 403.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate sarà la giornata un po cosi, ma io non riesco a pensare ad altro....Della macchina non mi frega nulla in questo momento.Almeno fino a che non avrò terminato di scrivere... Ma della nostra pove

• semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico,

Immagini Pubblicate

Inviato

Invece io sono d’accordo di fare i modelli con entrambe le versioni, c’è la clientela che guarda il futuro che comprerà bev e gli antichi che senza rombo non comprano.

Fare la stessa macchina con motori completamente diversi è un progetto ambizioso ma se i conti tornano c’è da fare un ora di applausi a Maserati.

Inviato
17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

La dico tutta la verità che penso?

dovrebbero fare una Granturismo elettrica (alfieri?) , e lasciare la Mc20 solo col Nettuno secondo me.

Poi la chiudo qua, sono ragionamenti "filosofici" e brava comunque maserati-modena a crederci e sviluppare.

Faranno entrambe, Granturismo ICE (probabilmente base e (sicuramente) Trofeo) e BEV così come MC20 ICE e BEV.

Anzi tutta la prossima gamma sarà ICE e BEV.

Dal prossimo se ne vedranno delle belle 😎

Inviato

Considerata la tassazione folle e il clima da caccia alle streghe che c'è nella nostra nazione io non avrei dubbi su quale versione scegliere :-)

Inviato
10 minuti fa, The Krieg scrive:

Considerata la tassazione folle e il clima da caccia alle streghe che c'è nella nostra nazione io non avrei dubbi su quale versione scegliere :-)

Granturismo tunizzata col 1000 mild Hybrid della panda

Inviato

Poi ragazzi le chiacchere stanno a zero.... Con i limiti di co2 ,è obbligatorio avere una versione elettrica..... Cosa gli vendi ai norvegesi e prossimamente ai sudditi della Regina??? [emoji3][emoji3][emoji3]

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
3 ore fa, The Krieg scrive:

Dai che, fra le 1000 cose importanti che dovrà fare, il buon Draghi forse si ricorda pure di cestinare il fottuto superbollo....B-)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, pennellotref scrive:

Dai che, fra le 100 altre cose importanti che dovrà dare, il buon Draghi forse si ricorda pure di cestinare il fottuto superbollo....B-)

Si spera, ma considerato che è stato proprio un governo tecnico a introdurre sta tassa SCELLERATA le mie speranze stanno sotto zero

Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Si spera, ma considerato che è stato proprio un governo tecnico a introdurre sta tassa SCELLERATA le mie speranze stanno sotto zero

Si ma il contesto politico-economico durante il quale è stato introdotto è completamente diverso dall'attuale; quindi si può sperare (forse....)

P.S.: e comunque Monti mise anche la mega tassa per le barche da diporto e questa è stata eliminata da quel dì....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
26 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Poi ragazzi le chiacchere stanno a zero.... Con i limiti di co2 ,è obbligatorio avere una versione elettrica..... Cosa gli vendi ai norvegesi e prossimamente ai sudditi della Regina??? emoji3.pngemoji3.pngemoji3.png

☏ Redmi Note 8T ☏

Ovvio, ma con un auto dai piccoli numeri è un discorso fuorviante; se poi hanno in programma di emulare la carriera della Gallardo la cosa è un po' diversa, ma sempre un po' astratto come concetto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.