Vai al contenuto

Peugeot 308 III 2021 - Prj. P51 (Spy)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, stev66 scrive:

Base è empv4, non cmp, almeno credo. Vedremo le sospensioni posteriori. 

Muso da rivedere dal vivo. 

Base EMP2v3 su new 308 e new DS4 (70% di componenti nuovi, e più spazio dietro, dicono che ha solo giovato alle batterie).

 

Spero ancora che aspetteranno eVMP (EMP2v4) per le « nostre amate ».

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Base EMP2v3 su new 308 e new DS4 (70% di componenti nuovi, e più spazio dietro, dicono che ha solo giovato alle batterie).

 

Spero ancora che aspetteranno eVMP (EMP2v4) per le « nostre amate ».

Anche Astra nuova ;) tra l’altro DS4 la fanno a Russelsheim

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Mi sa che non sono un grande fan del nuovo logo, all'atto pratico. 

pare poco personale, si perde all'interno della calandra che già di per sé è uno spazio scuro e nero.
Il vecchio leoncino era molto meglio. Brutti anche i loghi posizionati sulla fiancata (davvero trash...stan bene giusto su una Ferrari).

 

il problema per me non è il logo in sé, ma il fatto che non può essere usato a quel modo.

un logo del genere - molto grafico e disegnato - dovrebbe essere trattato come fanno ad esempio BMW o Alfa, ovvero messo in piccolo e lasciando il compito di identificare il marchio a un altro elemento (il doppio rene o lo scudo, nei casi succitati). messo così è come se Alfa piazzasse in mezzo alla calandra lo stemma col Biscione in diametro 12 cm(*)

 

la patacca sul parafango poi è una roba davvero brutta e del tutto incompatibile - per me - con l'immagine premium che vorrebbero dare a questo marchio.

 

 

(*) oddìo, spero che il nuovo capo di AR non mi legga, dato che questo schifo lo ha deliberato lui.... sai mai che prenda spunto!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra parecchio più lunga dell'attuale.

Mi piace, per ora. In attesa di vederla tutta intera.

 

PS - 1) Per chi parla di sbalzo anteriore: mi fareste per favore un esempio di una "tutt'avanti" con poco sbalzo anteriore? che sia dell'ultimo decennio eh...

Altrimenti è inutile ripeterlo per ogni nuovo modello che non abbia il motore longitudinale... e soprattutto fate sempre la tara con la prospettiva, che le immagini "rubate" da molto lontano distendono le dimensioni in lunghezza, mentre siamo abituati a riprese più ravvicinate e "arrotondate"...

 

PS - 2) Per quanto odiosi (non li sopporto neanche io),  quei cosi lì dietro, in basso, in molte auto dell'ultimo decennio (o anche di più) non sono "scarichi finti" (tranne quei modelli dove effettivamente sono scarichi finti), sono modanature cromate, che riecheggiano vagamente dei terminali sportivi... quella zona, ormai,  i designer non sanno più come riempirla, e allora una modanatura così ha più senso di una che ricorda un gocciolatoio o un tappo del radiatore.

Dài, ripetete con me: "è una modanatura cromata, non un finto scarico"

"è una modanatura cromata, non un finto scarico"

"è una modanatura cromata, non un finto scarico"

"è una modanatura cromata, non un finto scarico"

:-D 

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, slego scrive:

 

il problema per me non è il logo in sé, ma il fatto che non può essere usato a quel modo.

un logo del genere - molto grafico e disegnato - dovrebbe essere trattato come fanno ad esempio BMW o Alfa, ovvero messo in piccolo e lasciando il compito di identificare il marchio a un altro elemento (il doppio rene o lo scudo, nei casi succitati). messo così è come se Alfa piazzasse in mezzo alla calandra lo stemma col Biscione in diametro 12 cm(*)

 

la patacca sul parafango poi è una roba davvero brutta e del tutto incompatibile - per me - con l'immagine premium che vorrebbero dare a questo marchio.

 

 

(*) oddìo, spero che il nuovo capo di AR non mi legga, dato che questo schifo lo ha deliberato lui.... sai mai che prenda spunto!

 

Post del 15/03/2020

 

 

 

 

 

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, superkappa125 scrive:

Riguardandola la seconda volta ho capito cos'è che mi infastidisce più di tutto: il frontale sembra cadente a causa della posizione della calandra e dell'inclinazione verso il basso della parte finale del cofano.

Spero sinceramente dal vivo migliori, perché fin qua Peugeot ha lavorato davvero bene sullo stile.

 

+1... il muso basso non mi piace per niente... mi hà fatto pensare a Classe A e Golf VIII :-( Vedremo dal vivo (per il momento molto meglio delle 2 citate... )...

 

Colore fantastico !!!

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.