Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 281
  • Visite 71.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perdonate l'OT ma non me la sento di aprire un topic su questo argomento. Parlo delle sensazioni suscitate da foto di auto riprese da lontano, auto che ancora non si conoscono, per cui la testoli

• -a-Michevole
    -a-Michevole

Io non riesco a non pensare a questo  

• Ero un po’ preoccupato, adesso sono super felice! Questa nuova 308 mi piace davvero tantissimo!!!  

Immagini Pubblicate

Inviato

Così camuffata sembra una Renault Megane.

Poi da sempre non sopporto i portelloni mezzi vuoti con la targa messa sul parurti; personalmente trovo meglio riuscito un portellone con la targa integrata;

qua addirittura hanno piazzato la buco-maniglia al centro... meh

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
  • Autore
23 ore fa, Ryo scrive:

Quando è prevista l'uscita? Se continuano sulla scia degli ultimi modelli, potrebbe tranquillamente rivelarsi la Seg. C più bella.

Dicono che dovrebbe essere presentata  nel corso del 2021..,  la commercializzazione nell'ultimo trimestre ! 🙂

8 ore fa, iDrive scrive:

Lo sbalzone anteriore fa pena...

Probabilmente dipende dall'angolatura con cui hanno scattato la foto..., io la trovo piuttosto equilibrata ( ben proporzionata )..!  

2021-peugeot-308-all-new-spy-22.jpg

2021-peugeot-308-all-new-spy-23.jpg

5942-A18-F-6548-410-E-A579-3-A687-ABDE663.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

va be' il frontale sarà sicuramente quello di 3008 però schiacciato verso il basso e senza prese d'aria laterali, o almeno voglio sperarlo perché questa impostazione non mi dice nulla di buono a confronto col prototipo

Modificato da Sarrus

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Inviato
2 ore fa, Pawel72 scrive:

2021-peugeot-308-all-new-spy-23.jpg

Unica cosa interessante di questa foto è il mezzo pesante li sullo sfondo. Un Iveco Eurocargo con insolitissimo allestimento bisarca con su dei Master! Davvero raro e inusuale.

Modificato da Bosco

Inviato
On 9/3/2020 at 10:09 PM, nucarote said:

Sembra abbastanza riuscita, ma ho paura dei dettagli.

PS quanti sacchi di cemento ci vanno? 

Ho pensato la stessa cosa 🤣 vedendo il posteriore con le sospensioni a fine corsa sembrerebbe che oltre al cemento in sacchi abbiano caricato anche i blocchi. L'auto del muratore fai da te

Inviato
On 4/9/2020 at 13:55, GP74 scrive:

Peugeot sta sfornando i modelli più riusciti nei vari segmenti, dalla 208 alla 308 per passare alla 2008 e non ultima la 508. E' innegabile.

Considerando che sono inguidabili per metà della popolazione mondiale, non li definirei i modelli più riusciti nei vari segmenti.

E si, per chi se lo stesse chiedendo, mi riferisco all'immondo i-COCK-pit.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Sicuramente sono sbagliato io, ma l'i cockpit per me è una cagata pazzesca [cit.] Provato su 308 e 2008 e regolare il volante in funzione degli strumenti mi sembra una cosa allucinante.
Punto secondo, 208 è un cassonetto esteticamente parlando. 206 e 207 le gradivo di più.
Il top per me è stato tutto il filone 405/406 con l'apice toccato con la coupé che ricordava una delle Ferrari più belle di sempre (456).
Il tutto è personale ovviamente.

Inviato

Considerando che sono inguidabili per metà della popolazione mondiale, non li definirei i modelli più riusciti nei vari segmenti.

E si, per chi se lo stesse chiedendo, mi riferisco all'immondo i-COCK-pit.

Io mi ci trovo benissimo con l’iCockpit..

☏ iPhone ☏
Sicuramente sono sbagliato io, ma l'i cockpit per me è una cagata pazzesca [cit.] Provato su 308 e 2008 e regolare il volante in funzione degli strumenti mi sembra una cosa allucinante.
Punto secondo, 208 è un cassonetto esteticamente parlando. 206 e 207 le gradivo di più.
Il top per me è stato tutto il filone 405/406 con l'apice toccato con la coupé che ricordava una delle Ferrari più belle di sempre (456).
Il tutto è personale ovviamente.

Da 3008 in poi dicono sia migliorata moltissimo la posizione di guida. Io ho provato solo 3008, la guido da 3 anni e mi ci trovo benissimo.

☏ iPhone ☏

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI