Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Presentata ufficialmente la Mazda MX-30 la prima elettrica di Mazda. Basata sulla piattaforma della CX-30, la MX-30 ha una batteria da 35.5 kWh posizionata sul pavimento che le garantisce un'autonomia di 210 km secondo ciclo WLTP. 
Il motore elettrico, posizionato sull'asse anteriore, eroga 141 CV ed è capace di sviluppare una coppia massima di 264 Nm. 
In futuro sarà prevista una variante con Range Extender che sarà accoppiata ad un Wankel.

Dimensioni: 4.395 mm lunghezza x 1.795 mm larghezza e 1.570 mm altezza, con un passo di 2.655 mm e cinque posti omologati. 

 

mazda_100721140_h.jpg

mazda_100721141_h.jpg

mazda_100721142_h.jpg

mazda_100721143_h.jpg

mazda_100721144_h.jpg

mazda_100721145_h.jpg

mazda_100721146_h.jpg

mazda_100721147_h.jpg

mazda_100721148_h.jpg

mazda_100721151_h.jpg

mazda_100721152_h.jpg

mazda_100721153_h.jpg

mazda_100721154_h.jpg

mazda_100721155_h.jpg

mazda_100721156_h.jpg

mazda_100721157_h.jpg

mazda_100721158_h.jpg

mazda-mx-30_100721159_h.jpg

 

 

Topic Spy⬇️
_____________________________________________________________________

https://www.autopareri.com/forums/topic/67820-mazda-e-tpv-notizie

 

Modificato da j
Nuove foto

  • Risposte 257
  • Visite 53.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma porc.... leggendo MX-30 ho pensato che avessero presentato l'erede di questa...     Va vaff....

  • Ho percorso circa 6000 km da quando la possiedo e, per quanto mi riguarda, ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Auto davvero ben costruita, piacevole da guidare, bello sterzo piú progressivo che

Immagini Pubblicate

Inviato

Orribile, ma perchè farla cosi brutta? Bastava mettere due fanali decenti e la calandra della 2/3... bah! 

Inoltre a quanto ho capito un piccolo termico che funge da generatore, a mio parere potevano mettere una batteria da 50 kwh e almeno 300 km di autonomia

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Inoltre a quanto ho capito un piccolo termico che funge da generatore,

Ah ecco perché la batteria piccola: contano che quando fai parecchia strada userai il generatore se non trovi colonnine.

Sarà interessante vedere l'efficenza del generatore a questo punto, anche rispetto all'ibrido honda che usa il termico come generatore alle basse velocità e direttamente il termico alle alte perché, a detta loro, è più conveniente.

Inviato

Non mi piace, la soluzione della doppia porta sembra forzata e si integra male con le linee generali... e soprattutto dev'essere proprio un piacere stare seduti nel loculo dietro. ?

Inviato

Sembra una CX-30 incidentata.

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
  • Autore

Più che altro non si capisce perché non abbiano direttamente proposto la CX-30 in versione elettrica, dato che le misure sono praticamente le stesse, ma le portiere posteriori sicuramente sono meno comode e pratiche.

 

Forse l'hanno distinta dalla CX-30 per giustificare un prezzo sensibilmente più alto, ma in giro per il mondo le elettriche godono di incentivi notevoli, che potrebbero rendere i prezzi di una CX-30 ICE comparabili con una MX-30 BEV.

 

Al momento nella cartella stampa non parlano del Wankel come range extender, ma sappiamo che il progetto lo prevede.

Inviato
10 minuti fa, Rohypnol scrive:

Non mi piace, la soluzione della doppia porta sembra forzata e si integra male con le linee generali... e soprattutto dev'essere proprio un piacere stare seduti nel loculo dietro. ?

Grosso modo l’abitabilità dovrebbe essere simile a quella della piccola CX3, anche se a mio parere una sportello normale ci stava benissimo essendo una CX30, han voluto farla rientrare nella gamma “sportiva” MX ma di sportivo ha ben poco 

Adesso, xtom scrive:

Più che altro non si capisce perché non abbiano direttamente proposto la CX-30 in versione elettrica, dato che le misure sono praticamente le stesse, ma le portiere posteriori sicuramente sono meno comode e pratiche.

 

Forse l'hanno distinta dalla CX-30 per giustificare un prezzo sensibilmente più alto, ma in giro per il mondo le elettriche godono di incentivi notevoli, che potrebbero rendere i prezzi di una CX-30 ICE comparabili con una MX-30 BEV.

 

Al momento nella cartella stampa non parlano del Wankel come range extender, ma sappiamo che il progetto lo prevede.

Il Wankel dovrebbe rientrare nella sigla RX, questa è MX quindi si presume un benzina normale

Inviato

mah, boh...

qualche cosa nuova/interessante negli interni. peccato non abbiano lanciato anche quella con range extender , così si leggevano un pò di dati interessanti.

 

lo avevano detto che erano in ritardo però, avevo letto di revisione di costi (costava troppo il RE) 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.