Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se l'accordo è questo il reale obiettivo di tutto è diluire il più possibile le multe sulle emissioni che avrebbero messo in difficoltà entrambi i gruppi. Come detto, la fusione con Renault sarebbe stata tutta un'altra cosa. Questo, per il momento sembra un accordo raffazzonato in extremis senza neanche contrattare. Ci saranno sorprese o gli Agnelli vogliono fare la bella vita senza avere più pensieri?

  • Risposte 1.7k
  • Visite 233k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

  • Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

  • Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato

No

Adesso, shadow_line scrive:

 

considerando che i ceo sono solo dipendenti che vanno e vengono mentre la presidenza andrebbe a gente che (dovrebbe) restare nel tempo si puó considerare un accordo alla pari

No.

 

Non e alla pari tra PSA e FCA, da vedere ancora una volta come si posizionera EXOR, e se avra la maggioranza Exor su tutto questo gruppo.

Inviato
Adesso, Auditore scrive:

Se l'accordo è questo il reale obiettivo di tutto è diluire il più possibile le multe sulle emissioni che avrebbero messo in difficoltà entrambi i gruppi. Come detto, la fusione con Renault sarebbe stata tutta un'altra cosa. Questo, per il momento sembra un accordo raffazzonato in extremis senza neanche contrattare. Ci saranno sorprese o gli Agnelli vogliono fare la bella vita senza avere più pensieri?

Beh, con PSA che rischia multe ancor piu grandi di FCA, come la mettiamo...

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:


 Nelle decisioni contano i voti del CDA però... 

 

in italia storicamente (epoca cuccia mediobanca) si controllavano aziende intere con partecipazioni ben piú piccole di questa

 

si diceva: i voti non solo si contano, ma si "pesano" 

Inviato
21 minuti fa, iDrive scrive:

Svendono...

 

Mah c'e da capire la posizione di Exor in tutto questo...

 

Devo correre a prendermi uno Zantac per lo stomaco.... mi sta venendo un ulcera.... sempre che si possa prendere e non sia cancerogeno!

 

che morti di fame sono se cedono il controllo con questo bidone di PSA, sarebbero degli accattoni.

 

Inviato

Quello che più mi preoccupa è che tutto questo balletto sia stato architettato dalla Francia per salvare PSA. Renault è già fidanzata con Nissan, quindi hanno fatto virare FCA verso la sorella scema per far maritare anche questa e avere 2 gruppi nazionali enormi invece di averne uno solo con l'altro fallito e le fabbriche che chiudono. Alla fine lo stato francese vince sempre...

Modificato da The Krieg

Inviato
7 hours ago, lukka1982 said:

 

 

 

3 hours ago, AndreaB said:

Veramente Maserati è "con le pezze al culo" da più di sessant'anni......

 

3 hours ago, nucarote said:

Se non era per Fiat e soprattutto per LCDM, Maserati sarebbe finita nel cupio dissolvi della GEPI.

 

Riconosco che a differenza di Marchionne LCDM una passione per le auto ce l'aveva e niente non è. 

Che Fiat non sia riuscita a far meglio di De Tommaso con un brand simile la dice lunga su quali menti algide abbiano governato le fortune dell'auto a Torino. 

Inviato
6 minuti fa, iDrive scrive:

Beh, con PSA che rischia multe ancor piu grandi di FCA, come la mettiamo...

Perso per perso gli Agnelli una fusione dovevano farla, a tutti i costi. Ci devono perdere meno soldi possibili

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.