Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon pomeriggio a voi,

sul numero di Gennaio, Quattroruote pubblica la prova completa della GR che è stata testata da Lorenzo Facchinetti, giornalista

e gentleman driver, anche sulla pista dell'Ice Driving School di Livigno:

https://www.quattroruote.it/prove/2020/toyota_yaris_la_prova_della_gr.html

Buona lettura e, soprattutto, visione!

Un caro saluto con gli Auguri di Serene Festività a voi ed ai vostri cari

Modificato da valenpa

• Risposte 387
  • Visite 131.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buonasera a voi,   arrivata, puntualmente, oggi: adesso si procede con l'allestimento GR parts.       Un caro saluto

• Buonasera a voi,   a fine anno, salvo eventuali ritardi di spedizione, mi verrà consegnata una GR Yaris, Precious Black nell'allestimento Circuit la versione più completa ed anche l'unica

• Buon pomeriggio a voi,   la GR è, finalmente, terminata: come sempre le foto. Ogni volta che la guido, la ritengo un'auto unica ed appagante: appartiene, come progetto e filosofia , ad u

Immagini Pubblicate

Inviato

I primi di Gennaio dovrei fare il test drive, ho già fatto una simulazione di finanziamento ma tra bollo+superbollo, ecotassa e kasko totale (vivamente consigliata dal venditore, una di quelle che gira a Livigno l’hanno già battezzata) ho qualche perplessità, anche perché la userei tutti i giorni.

Ordinando a fine Dicembre/inizio Gennaio mi é stata data come probabile consegna inizio Aprile. All’estero sta andando sold out un po’ ovunque.

Modificato da AlbertoDM

Inviato

Buongiorno a voi,

leggo sempre con interesse i vostri commenti.

La spedizione della mia GR è arrivata a Livorno, ancora qualche settimana e sarà in concessionaria per l'immatricolazione.

Le vendite in Italia sono arrivate a 270 pezzi, negli altri Paesi, europei e non, praticamente "sold out".

Per chi fosse interessato, le consegne oggi sono a cinque mesi dalla prenotazione.

Nel frattempo, mi sono state consegnate le GR Parts che ne personalizzeranno interni ed esterni.

Le richieste, anche dall'Europa, a TRD, Toyota Racing Development, delle GR Parts è altissima: le spedizioni ai distributori in Europa sono a cadenza trimestrale ed ho dovuto darmi da fare per averle in coincidenza con l'arrivo dell'auto.
Sicuramente uno dei pezzi più accattivanti è lo scarico di cui vi allego le foto: non solo migliora il suono, ma "aiuta" anche nelle prestazioni.

Resta inteso che pubblicherò le foto al completamento dei vari montaggi.

Un caro saluto

01.jpg

02.jpg

Modificato da valenpa

Inviato

... e quale sarebbe l’utilitaria?
E mica una Fiesta base. 
Poi che il super bollo sia una porcata, non ci piove. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
8 ore fa, valenpa scrive:

Le vendite in Italia sono arrivate a 270 pezzi, negli altri Paesi, europei e non, praticamente "sold out".

Per chi fosse interessato, le consegne oggi sono a cinque mesi dalla prenotazione.

sai per caso quante erano assegnate all'Italia nel 2021?

Se per caso qui non le vendono velocemente è possibile che le "tolgano" alla filiale italiana e le assegnino ad altro mercato europeo.

Inviato
27 minutes ago, The.Doc said:

https://www.youtube.com/watch?v=qBkJcuxlMEk

Comunque la stanno confrontando con la qualunque sul Tubo: Civic Type R, Supra, Mini GP3... quando invece vista la tipologia di auto andrebbe vista contro una Impreza STI o Lancer Evo di una decina di anni fa...

Se non ci sono auto attuali con cui fare confronti ovviamente i giornalisti qualcosa se la devono inventare. Inoltre spesso i recensori di stampo anglosassone vanno a scompartimenti poco rigidi, spesso ragionando in base a budget e tipologia presa alla larga.