Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

24CCE182-1CEA-410D-8ECE-A90DF399354E.jpeg.5add4b24701f9e54514ea8dc57ad4646.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Meh... 

La mia stessa reazione! :lol: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

• Risposte 25
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I fanali Oled configurabile a richiesta del cliente    

• (Ironic mode on) Adesso chi lo dice al popolino che audi ha usato un sistema a 12v come l'ibrido "Truffa" di Panda e 500? Scherzi a parte, aggiornamento riuscito secondo me. ☏ POCO F1 ☏

• Comunque gli interni di questa generazione  di A4/A5/Q5sono stati sciagurati, adesso cercano di metterci una pezza, ma secondo me dovevano rifare la plancia come hanno fatto su Q7.   Passare

Immagini Pubblicate

Inviato

E' una mia impressione o stanno un po' "rinnegando" la calandrona? Mi spiego meglio: è vero che è diventata più larga ma ha perso lo spessore nella cornice. Oltretutto viene sempre più spesso mostrato il pacchetto nero/nero lucido che la fa passare in secondo piano. Per curiosità ho provato a configurare una A3 nuova e per avere la calandra cromata bisogna andare sulla Business Advanced...le prime due versioni ce l'hanno nera. Lo stesso dicasi per l'A1: solo dalla Admired Advanced c'è la calandra cromata (sottile peraltro), sulle altre manca del tutto la cornice!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
1 minuto fa, el Nino scrive:

E' una mia impressione o stanno un po' "rinnegando" la calandrona? Mi spiego meglio: è vero che è diventata più larga ma ha perso lo spessore nella cornice. Oltretutto viene sempre più spesso mostrato il pacchetto nero/nero lucido che la fa passare in secondo piano. Per curiosità ho provato a configurare una A3 nuova e per avere la calandra cromata bisogna andare sulla Business Advanced...le prime due versioni ce l'hanno nera. Lo stesso dicasi per l'A1: solo dalla Admired Advanced c'è la calandra cromata (sottile peraltro), sulle altre manca del tutto la cornice!

el Nino

Hanno passato il testimone a BMW...

Inviato
13 minuti fa, el Nino scrive:

img_9276.jpg

sono passati oramai a finiture esclusive:

spacer.png

🤣

• 1 mese fa...
  • Pandino pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...
Inviato

Entrano in gamma le 45 TFSI e 35 TDI.

Non mi abituerò mai a questa nomenclatura.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈