Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
49 minuti fa, rockford scrive:

Ho avuto la stesso timore.😁.... infatti non essendo lontanissima da casa mia sono andato a provarla personalmente ...comunque ora l'annuncio non è più online ma era un "supeprezzo" xchè mi dite che è cara....io a meno non ho trovato

Se hai la targa , puoi vedere nel portale dell' automobilista a quanti km ha fatto la revisione. E pretendi le fatture delle revisioni. Se i dati non ci sono o non tornano, desisti o pretendi uno sconto che copra il costo del tagliandone. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 78
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A5 SPORTBACK mk1 è forse una delle più belle berline mai prodotte (a patto di mettere i cerchi giusti) ma è come una bella donna con un carattere terribile. Nello specifico si tratta di un bizzarro co

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Hai provato la A5. Prova la Giulia (va in una concessionaria e chiedi di provarne una, anche se non è esattamente quella a cui sei interessato. Per me l'indecisione finirà lì.

• Alla fine l'ho trovata, non sono riuscito a trovare una auto del livello di quella che mi è sfuggita purtroppo, ma sono a piedi e non avevo più tempo   Ho preso una Giulia Super colore Argen

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, stev66 scrive:

Se hai la targa , puoi vedere nel portale dell' automobilista a quanti km ha fatto la revisione. E pretendi le fatture delle revisioni. Se i dati non ci sono o non tornano, desisti o pretendi uno sconto che copra il costo del tagliandone. 

la targa c'è  l'ho...ci provo

Revisione del 17/06/20  km 59.103   , quando l'ho provata inizio settembre  ne segnava 60.900 se non ricordo male

Modificato da rockford

Inviato

Assolutamente la Giulia!

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Gil scrive:

giulia meglio, ma affrettati a quel prezzo la vendono subito, se veramente ce l hanno

L'Annuncio c'è ancora ...ma quel prezzo mi sembra strano...inoltre rimane ad Asti...lontanissimo da me.... la seconda meno cara su AUTOSCOUT viene 25.000

se optassi per una Giulia 180 cv (in questo caso non 4*4) e ci dovrei pensare un pò...su cosa orientarsi.....sulla super?

Modificato da rockford

Inviato
3 minuti fa, rockford scrive:

se optassi per una Giulia 180 cv (in questo caso non 4*4) e ci dovrei pensare un pò...su cosa orientarsi.....sulla super?

Esistono molti allestimenti e tutti vengono integrati in qualche modo da una lunga lista di pacchetti/optional.

In altre parole, devi vedere esemplare per esemplare se è presente la dotazione che ti interessa.

La Veloce è un discorso diverso, parte da una base molto più completa.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Bella auto la A5, ho avuto anche io quella vecchia e mi piaceva molto. 
avevo la 170 cv diesel e il motore mi faceva abbastanza schifo a dire il vero, abbastanza un pachiderma :D... però per il resto sempre amata.

Detto questo tra una Giulia e un’a5 vecchio modello ora non avrei minimo dubbio sulla Giulia.. fosse A5 nuova, altro discorso