Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Internamente, pensando anche alle ovvie normalizzazioni in un eventuale modello di serie, devo dire che mi piace molto; esternamente come detto anche da altri, non mi entusiasma molto, linee aerodinamiche che ricordano auto anni '70. Un po' mi ha fatto pensare ad una VW XL1 in scala XXL, oltre che alla McLaren Speedtail. 

Dal punto di vista tecnico nulla da dire, dopo me la studio bene. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 63
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mamma mia che cozza. Frontale orrendo, fa quel mix tra Smart / VW / Mercedes EQ, peccato che tutti e tre mi sembrino orrendi. Lei confusa, ignora anche il motivo per cui è nata, povera cara... Co

• Era meglio la foto scura...

• Ehi benvenuti nel futuro distopico degli anni '20!

Immagini Pubblicate

Inviato

Gli interni sono ganzi,

Tanto gli schermi saranno sempre più grandi, seguiranno i trend degli smartphone con la formula inversamente proporzionale. (Schermo più grosso, c***o più piccolo 😇)

Esternamente non si può vedere. Il cybertruck di Tesla è arte in confronto al frontale di questa.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

........ma. Magari è l'inizio di un ciclo stilistico che identificheranno vetture elettriche con certe 'ottimizzazioni'. 

Brutta, ma mi ha ricordato la S9 di DeSilva che non amo particolarmente. 

0bf6f2bed7f7f090f1286d97700673cc.jpg

Inviato

Mercedes e i problemi nel trovare degli stilemi decenti per le EQ.

Adesso questa fa anche pensare al nuovo corso stilistico Smart. 

Tecnicamente niente da dire!

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• MotorPassion ha modificato il titolo in Mercedes-Benz Vision EQXX Concept 2022
Inviato

Mamma mia che cozza. Frontale orrendo, fa quel mix tra Smart / VW / Mercedes EQ, peccato che tutti e tre mi sembrino orrendi. Lei confusa, ignora anche il motivo per cui è nata, povera cara...

Comunque si perde totalmente la cabina avanzata che stavano portando avanti, e si torna ad una forma più retrò, in antitesi con ciò che sembrava stesse diventando il trend per Mercedes-Benz. Insomma, gran confusione.

Interni non originali ne innovativi. Mah.

23 ore fa, crisho scrive:

Mi piace l'utilizzo di questo Orame/Ramoro. Non credo si sia ancora mai visti nelle finiture di un auto.

Hey baby, I'm Onyx

The Peugeot Onyx Was a Copper-Bodied Supercar that Aged Like the Statue of  Liberty

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

al di là del lato estetico aerodinamico, non vedo cose tecniche da strapparsi le vesti, mi pare un ottimizzazione dell'esistente ma estremizzata.

Comunque faccio sempre fatica a capire che tutti parlano di batteria, ma si trovano pochi dati sul trasformatore di bordo, vero "imbuto" attuale se ricarichi in AC, e sopratutto perchè non si parla di quanto incida come peso questo trasformatore? O come complicazione se ad esempio si opta per un trifase?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere