Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, superkappa125 scrive:

Alla fine questa Golf 8 in allestimento sportivo funziona... E almeno questa ha una calandra senza prese d'aria finte.

 

 

Mah ...siamo sicuri ....!?

 

692904-16x9-lg.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Risposte 39
  • Visite 16.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • a livello di design è probabilmente la più sgraziata delle 8 serie. rimpiango la 7 che a livello di equilibrio stilistico era esemplare.

  • superkappa125
    superkappa125

    Alla fine questa Golf 8 in allestimento sportivo funziona... E almeno questa ha una calandra senza prese d'aria finte.     Va che non stiamo parlando mica delle Golf 1.1 di 40 anni fa

  • Certo che esteticamente questa golf  e’ veramente un obbrobrio. 

Immagini Pubblicate

Inviato

mha a me ste versioni troppo spinte della Golf non è che mi esaltino, per un semplice motivo: GTI dovrebbe essere LA golf sportiva per eccellenza. La mitica sigla nata negli anni '80, che caratterizza da sempre la golf sportiva. Ora invece con tutte ste veriosi iperpompate, fra questa clubsport e la veriosone R, finisce che la GTI è diventata la motorizzazione intemedia della gamma Golf, perdendo molto di quell'alone di miticità delle versioni passate.

Inviato

È arrivata a listino la Golf 8 GTD a 41450€.... 10000€ in più della precedente, o 8000€ considerando il DSG...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
33 minuti fa, gpat scrive:

È arrivata a listino la Golf 8 GTD a 41450€.... 10000€ in più della precedente, o 8000€ considerando il DSG...

Qualitativamente non ne vale neanche 25k visto come sono andati a risparmio sulle componenti,  però l’investimento sull’elettrico lo devono recuperare in qualche modo

Modificato da SoUlSnAkE

Inviato
On 17/10/2020 at 10:49, infallibile_GF scrive:

mha a me ste versioni troppo spinte della Golf non è che mi esaltino, per un semplice motivo: GTI dovrebbe essere LA golf sportiva per eccellenza. La mitica sigla nata negli anni '80, che caratterizza da sempre la golf sportiva. Ora invece con tutte ste veriosi iperpompate, fra questa clubsport e la veriosone R, finisce che la GTI è diventata la motorizzazione intemedia della gamma Golf, perdendo molto di quell'alone di miticità delle versioni passate.

concordo

1 ora fa, gpat scrive:

È arrivata a listino la Golf 8 GTD a 41450€.... 10000€ in più della precedente, o 8000€ considerando il DSG...

sono fuori di testa chi glieli da

 

Che dire, fanno bene a fare queste tamarrate se le vendono. Io non le comprerei mai e poi mai.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
È arrivata a listino la Golf 8 GTD a 41450€.... 10000€ in più della precedente, o 8000€ considerando il DSG...
Prezzo spropositato ma mica costava 31k di listino la 7...con 31 di listino veniva fuori una 1.6 Tdi Full [emoji14]

☏ SM-A505FN ☏

Inviato
4 minuti fa, mito105ma scrive:

Prezzo spropositato ma mica costava 31k di listino la 7...con 31 di listino veniva fuori una 1.6 Tdi Full emoji14.png

☏ SM-A505FN ☏
 

 

Basta vedere qualche prova storica... costava 31500€ la 7 GTD manuale appena uscita nel 2013, e 37600€ la GTD 2019 DSG con qualche optional in più.

Gradino veramente troppo marcato con la nuova, che tra l'altro esce addirittura con i cerchi da 17" di serie, scelta che non si vedeva da anni.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 ore fa, gpat scrive:

 

Basta vedere qualche prova storica... costava 31500€ la 7 GTD manuale appena uscita nel 2013, e 37600€ la GTD 2019 DSG con qualche optional in più.

Gradino veramente troppo marcato con la nuova, che tra l'altro esce addirittura con i cerchi da 17" di serie, scelta che non si vedeva da anni.

eh ma meno impatto sull'ambiente ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 minuti fa, LucioFire scrive:

eh ma meno impatto sull'ambiente ecc ecc

 

Si per carità... io guido Giulia con i 16"... ma è un'auto di nicchia, la clientela è orientata al tamarro, e la piazzi anche a 40 bombe, un allestimento più sfizioso sarebbe stato d'obbligo.. 

Per me piuttosto puntano a NON venderla e poi dire che il prodotto non tira più... strategia ampiamente collaudata da altro gruppo :::

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.