Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
Adesso, Maxwell61 scrive:

No Cosimo, devi pensare, spendo 26700 per un'auto grande e comoda o 38000 per una trappolina da città che in autostrada non so come caricarla? ?

no maxwell, devi pensare un attimo tu. Se guardo una macchina fighetta come questa, al max prima avevo valutato la mini, la zoe o la smart.  

Per la cronaca io piglierei la toyota, che mi piace pure come aspetto, ma hai confrontato pere con mele.

Banalmente, in centro per quelle di sopra un buco lo trovi, per la giappa giri tre giorni. Non tutti hanno il garage, in pochi hanno bisogno di un bagagliaio grosso 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 2.7k
  • Visite 549.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Splendida ma incomprabile, come tutte le elettriche pure. Io continuo a non capire come sia possibile che continuino a costare il triplo del corrispettivo modello con motore termico, secondo me tengono i prezzi alti apposta perchè non sono attrezzati nè loro a produrne in volumi nè le città ad accoglierle a livello di colonnine, perchè tecnicamente non posso pensare che dei pacchi batteria al litio possano far lievitare così tanto il prezzo finale.

Inviato

Ragazzi,

incentivi o meno, 208, Mini, Smart o meno, ditemi quello che volete ma spendere 40.000 banane per una utilitaria fighetta che fa 0-100 in 9 secondi è da beoti o sfondati.

Qui si perde la cognizione del prodotto. Non li vale. Non li vale per dimensioni, per prestazioni... paghi l'iconicità.

Model 3 con i suoi 49.000 Euro è un prodotto finito, grande e completo.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Ripeto, guardate la capacità della batteria di up smart, ma anche di id3 , kona e 208/corsa/Zoe, e fatevi due conti.

Mini SE - 32,5Kwh

Honda E - 35,5Kwh

Zoe - 40 Kwh base o 50Kwh gli altri alestimenti

Inviato
3 minuti fa, A.Masera scrive:

ma aspetta i prezzi FINITI dell'intera gamma

3 PARTE da 49 , 500 FINISCE a 38

Inviato

Questa è 42 kWh. Ci sarà anche uno step inferiore sui 30-35 kWh.

A gamma completata mi aspetto intorno ai 26000€ per la versione base con meno kWh/cv/km (anche per neopatentati) e 33000€ per lo step più potente in allestimento medio.

Vediamo se ci azzecco... quoterò il post a listino completo

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Just now, Matteo B. said:

A meno che 500 non parta da 20, è comunque già troppo.

Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

A meno che 500 non parta da 20, è comunque già troppo.

senza incentivi? ma stai scherzando? Una vettura elettrica non costa così  oggi

mini parte da 28700 INCENTIVATA, vuol dire che tolgono 6000 euro di incentivo per avere quel pezzo, cioè si parte da 34700. 

con 200 km di autonomia 

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 minuti fa, A.Masera scrive:

Aspetta però, stiamo confrontando 500 full optional con Model 3 base, e ci ballano comunque 12.000 euro di differenza. Confronteresti Mini Cooper S e BMW Serie 3 base? Perchè è un po' quello il discorso. Sono mezzi diversi, con caratteristiche diverse, pensati per clientele con esigenze diverse. Chi è interessato all'una se ne frega dell'altra, semplicemente perchè non è adatta alle proprie esigenze. E onestamente, mi pare di star dicendo una cosa ovvia, è un po' strano doverla ribadire.

Inviato
2 minuti fa, Matteo B. scrive:

Ma tu seriamente stai confrontando una utilitaria con una Model 3?