Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 539.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Chi dice che è cara per essere un'auto elettrica è perchè gli ultimi anni li ha passati qui...

cryonics_550-kAoE-U432504809564R6E-593x4

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, Maxwell61 scrive:

Cosimino, il mio esempio, e non a caso ho scelto una enorme SW, era per sottolineare lo straordinario costo fuori di melone che un'elettrica di basso segmento oggi è costretta a chiedere. Non di paragonare classi di auto.

Vuoi fare un paragone adeguato? E' peggio: pensa a te stesso che devi comprare una segmento A per qualsivoglia ragione e devi scegliere se prendere una 500 a benzina, magari hybrid che mi pare sia in cantiere, confronta le palanche e dimmi cosa compri. Ma dimmelo, eh? ? Anche se hai un garage per caricarla. Come pensi finirà il confronto per il 95% della gente?

None... usi di nuovo un argomento fantoccio.

La tua è una fallacia logica: 

cerchi dil confutare il mio argomento -> "cinquino fighetto per me deve essere comparato con mini - zoe - up - salcazzo "

proponendone una rappresentazione distorta -> "ho scelto una enorme SW, era per sottolineare lo straordinario costo fuori di melone...."

sul fatto che siano care siamo d'accordo, te l'ho già detto. Sul fatto che ne venderanno poche, opinabile, bisogna vedere il target che si son dati, magati è prudentemente basso, ma non non possiamo saperlo. 

Certo, per uscire sull'elettrico, hanno puntato su di un modello di immagine consolidata. Mica sono scemi. Il prodotto è curato, la scheda tecnica è nella media delle pari categoria, forse qualcosa in più. Per me al momento hanno lavorato bene. Per vedere se il mercato li premierà o no, non c'è altro da fare che aspettare. Non mi esprimo perchè non ho capacità divinatorie e sinceramente non mi interessa nemmeno molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, Cosimo scrive:

cerchi dil confutare il mio argomento -> "cinquino fighetto per me deve essere comparato con mini - zoe - up - salcazzo "

controllato Zoe (una delle elettriche più economiche) , senza incentivi ,zero accessori, con batteria di proprietà 

34k e rotti euro

2 soli vantaggi rispetto a 500:  70 km di più di autonomia e le porte dietro. 

se una 500 BASE (non cabriolet, zero optional ) costerà così io spazio per preferirla (non sempre per carità, dipende dal cliente , se è ok con un filo meno di autonomia e non gli servono le porte dietro)  alla Zoe lo vedo eccome.

Inviato

sí, é un dato di fatto, se fossero usciti con una Tipo elettrica a basso costo quanti titoli avrebbero avuto? zero tituli!

invece con questa sono sulle prime pagine, ripeto questa é prima di tutto una dichiarazione, uno "statement" appunto

Inviato
3 minuti fa, Matteo B. scrive:

controllato Zoe (una delle elettriche più economiche) , senza incentivi ,zero accessori, con batteria di proprietà 

34k e rotti euro

2 soli vantaggi rispetto a 500:  70 km di più di autonomia e le porte dietro. 

se una 500 BASE (non cabriolet, zero optional ) costerà così io spazio per preferirla (non sempre per carità, dipende dal cliente , se è ok con un filo meno di autonomia e non gli servono le porte dietro)  alla Zoe lo vedo eccome.

la zoe nuova non la conosco, ma l'attuale, nonostante sia veramente carina per me, dentro è abbastanza tirata via a esser gentili 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

signori, han detto loro che vogliono ripetere il successo del "motorizzare l'Italia" che fu del vecchio prodotto 500.

A questi prezzi, hai poco da motorizzare. Mi pare che siamo tutti con le pezze al cu.lo per poter comprare un prodotto da 40000 euro di segmento A. Tra l'altro concorrente dei modelli termici in vendita a meno della metà.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
34 minuti fa, GL91 scrive:

e-Up parte da 23.000 e rotti euro, Smart addirittura da 25.000, come può un modello nuovo come questa 500 partire da 20.000?

È una fiat , te la devono vendere a km0 a 9990 euro , non lo sapevi ? ?

Scherzi a parte , ma pensate realmente che dei desiderata dell'italiano medio nel posizionare quest'auto, che gia ice in italia vende poco più che una su 10, interessi a qualcuno dalle parte di manley ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Adesso, falconero79 scrive:

signori, han detto loro che vogliono ripetere il successo del "motorizzare l'Italia" che fu del vecchio prodotto 500.

A questi prezzi, hai poco da motorizzare. Mi pare che siamo tutti con le pezze al cu.lo per poter comprare un prodotto da 40000 euro di segmento A. Tra l'altro concorrente dei modelli termici in vendita a meno della metà.

Aspettiamo la berlina "base" sui 26000 (con incentivo) potrebbe essere competitiva