Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
33 minuti fa, savio.79 scrive:

sbaglio o anche quelle levette tra i sedili sono una reminiscenza della prima serie?

eh sì, anche quella. a guardarla bene si scoprono tanti dettagli, magari non così evidenti, che citano discretamente il passato.

• Risposte 2.7k
  • Visite 539.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi ma solo a me i video con Di Caprio dicono "video non disponibile nel tuo paese". Sono in Italia, provato sia da casa sia da cellulare.

Inviato

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro....

Non piace neppure a me, ma se devono pagare i contribuenti, almeno che restino in Italia i soldi, un collega ha preso una Tesla con quasi 20.000 € di incentivi complessivi...

Inviato
9 minuti fa, A.Masera scrive:

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

Poi però non lamentiamoci dei prezzi non popolari (delle edizioni limitate)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
19 minuti fa, A.Masera scrive:

Maniglie esterne assenti? 

BITCH SHUT UP!!

39B2F5C4-68A6-4DAE-839D-227BCAAF8152.jpeg

Inviato
20 minuti fa, jeby scrive:

Poi però non lamentiamoci dei prezzi non popolari (delle edizioni limitate)

non penso che il prezzo dipenda da una maniglia incassata...

Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro...

Il problema è che le regole sulle emissioni vengono decise nelle sedi statali...

E le case sono costrette a stare al passo se non vogliono, 1 non vendere, 2 pagare multe, 3 sopravvivere!

E alla fine il conto dello sviluppo lo vanno a chiedere a chi glielo impone...

Diess ha neanche tanto velatamente detto che, 1 se l’UE non incentiva le EV/HEV si rischia il tracollo del sistema auto, 2 che i progetti MEB grosso modo saranno venduti in perdita.

Inviato
10 minuti fa, A.Masera scrive:

non penso che il prezzo dipenda da una maniglia incassata...

Credo che il senso, condivisibile se l'ho ben interpretato, fosse questo: l'auto è straordinaria in tutti gli aspetti dell'esecuzione, dal trattamento delle superfici, alla verniciatura, dal disegno e materiali con cui sono stati realizzati gli interni, alle soluzioni atipiche e costose (vedasi la soluzione per i fari anteriori, che qualcuno ha già chiesto se non fosse "più economico" ottenere lo stesso effetto accorpandoli come ad es. in GTV 916) e a quanto pare l'apprezzamento in tal senso è unanime; però poi non ci si lamenti del prezzo, dato che la versione precedente e molti altri modelli del Gruppo sono stati invece trattati così: "bella, sì, ma con dettagli sottotono". O si cerca il risparmio, e di conseguenza il prezzo, o l'eccellenza, diciamo così. Ma se vuoi l'eccellenza, devi essere disposto a pagarla; non puoi pretendere di goderne pagandola sottocosto.