Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, jeby scrive:

...

Stiamo parlando di cose molto fantasiose, peraltro già applicabili alle auto ICE. Tra 1 anno la mia MX5 fa 10 anni. Se Mamma Mazda decide di smettere di produrre ricambi tipo tutto quello che compone IL MOTORE e io grippo, secondo te cosa faccio? Monto un 2.3 Cosworth depotenziato perché è ancora in produzione??

LS Chevy

Modificato da 8coibaf

• Risposte 2.7k
  • Visite 543k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, jeby scrive:

Che si chiama OMOLOGAZIONE ed è esattamente quello che ho scritto io 1 ora fa.

Allora ho frainteso, pensavo parlassi di un'omologazione come esemplare unico, che vedo che costa almeno 3.000 euro, mentre è una semplice e rapida omologazione come quella per impianti a gas che costa al massimo 70 euro.

Resta il fatto che se sostituisci con una pari all'originale non è necessario fare il passaggio dell'omologazione.

Modificato da xtom

Inviato

Ops! Ho scatenato tre pagine di pipponi sul cambio batterie!

Comunque, alla fine, pare che si possa fare no? Bene!

Inviato
2 ore fa, MotorPassion scrive:

Su che modello Chrysler verra mai montato tale infotaiment?

Poi sarà sull'intera gamma FCA, incluse Alfa e Maserati in diversi tagli di schermo (da 7 pollici fino a 12.3) e con diverse features per marchio.

PS immagino che anche questa 500e nelle versioni più economiche possa avere la versione da 7 pollici, supposizione mia

Modificato da dunnet

Inviato

Non so se è già stato postato, ma recensione abbastanza imbarazzante, con frasi come "troppe plastiche croccanti", "la qualità è la solita Fiat" in termine dispregiativo (che poi che senso ha valutare il livello di finiture su un esemplare pre serie??) o anche sulla questione prezzo in cui dice "costa 37900 euro ma successivamente POTREBBE diminuire", non facendo nemmeno riferimento alla conferenza stampa in cui è stato dichiarato chiaro e tondo che questa è un'edizione limitata full optional e che è il massimo prezzo possibile.

Magari sono io eh, ma mi sembra parecchio schierata

Inviato
21 minuti fa, The Krieg scrive:

Non so se è già stato postato, ma recensione abbastanza imbarazzante, con frasi come "troppe plastiche croccanti", "la qualità è la solita Fiat" in termine dispregiativo (che poi che senso ha valutare il livello di finiture su un esemplare pre serie??) o anche sulla questione prezzo in cui dice "costa 37900 euro ma successivamente POTREBBE diminuire", non facendo nemmeno riferimento alla conferenza stampa in cui è stato dichiarato chiaro e tondo che questa è un'edizione limitata full optional e che è il massimo prezzo possibile.

Magari sono io eh, ma mi sembra parecchio schierata

sentito, a parte il fatto che manco ha capito che stava toccando vera pelle intrecciata :mrgreen:  non è stato così drastico. Un po' superficiale direi di si.  Sul fatto delle plastiche dure nella parte bassa del cruscotto, beh, non ho capito cosa si aspettasse da un segmento A :pen:  le ha l'audi a6, qui cosa voleva mettere?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI