Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 105
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• è la dimostrazione che per fare una bella auto non bisogna inventarsi nulla di chissà che, le auto più belle della storia hanno 4 linee in croce  

• Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità. Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

• io non credo che questa sia una banale operazione nostalgia, in realtà si nasconde qualcosa in più dietro. è un pò come affermare ad alta voce il proprio cognome. La Renault vuole affermare

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, aboutdas scrive:

Il risultato è molto bello. Belli i volumi, i passaruota, il logo, il tetto... E sono innamorato della "pinna" interna al faro posteriore che divide la fiancata dal posteriore pieno! 😍

Se ho capito bene a cosa ti riferisci, la "pinna" è un richiamo alla R5 Turbo.

Interessante anche la soluzione del logo disassato al posteriore con la linea che unisce le due luci posteriori e che richiama il muso della R5 seconda serie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
43 minuti fa, Cole_90 scrive:

Sai cosa, non lo escluderei a priori nonostante ciò che abbia detto circa l'ispirazione è effettivamente corretto.

Anche l'idea di fare rinascere la storica Niva, con Niva Vision, si avvicina all'hype creatosi online attorno al rendering amatoriale di G-Niva.

spacer.png5-2021 - Renault 5 Prototype.jpeg

Sono due ottime interpretazioni dello stesso concetto, ma IMHO molto distanti. 

Inviato

Finalmente belle novità in casa Renault; tutti stanno capendo che per far "digerire" l'elettrico bisogna puntare sui sentimenti e le emozioni. Un concept sicuramente riuscito anche se rispetto a quello di Marco, sembra un po' più ancorato al passato, forse troppo. Vedremo la versione di serie. De Meo inizia a metterci del suo e si vede...

P.S. Un applauso per il logo vintage

Modificato da Auditore

Inviato

Bellissima! 😯

e niente, la mia mente torna agli anni 90' e ai viaggi passati nella Supercinque Campus Rossa di mia madre ❤️

Ma si tratta di un render, o esiste già un Concept reale? 

Inviato

Bella bella. Richiama la Clio prima generazione, che era bellissima. Interessante, poi, come anche in Renault ci sia l'intenzione di consentire la "comunicazione" tra l'interno e l'esterno (come la concept Fiat Centoventi).

Inviato

In sé non è male, ma l'idea mi ha annoiato: ormai i render di una moderna 5 sono infiniti (e mi condizionano), hanno proposto alcuni stilemi sull'attuale Twingo e poi i tempi delle rinascite di modelli iconici mi sembrano un po' passati (che vuol dire poco, ma secondo me arrivano tardi). Bene le 5 porte, segno che secondo me qualcosa di serie arriverà sul mercato, anche se non capisco cosa possa essere (qualcosa poco sotto i 4 metri per rivaleggiare con futura Mini e Honda e?).
In generale mi sembra roba "sbiadita". Hanno preso il vecchio modello e hanno rigirato il tutto in salsa moderna, stop. Insomma, non mi convince.

@Tony ramirezramirezla tua infinitamente più moderna ed interessante secondo me

Placati