Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, superkappa125 scrive:

Mi hanno ascoltato!!!! 🤯 

Sì chiamerà V100, porta in dote il nuovo 1000cc raffreddato a liquido da 120cv che motorizzerá tutta una gamma dalla sportiva alla maxi-enduro.

image.png.b2552b0e0f830bc3b2d0c0d954ec3a94.png

Non credevo che sarebbe mai successo, ma mi tocca fare i complimenti a Piaggio per come sta gestendo Aprilia e Guzzi. 

Diciamo che hanno ascoltato il mercato e le normative... Fare Euro 5 raffreddati ad aria in quella fascia di cilindrata/potenza è costoso. Praticamente tutti sono passati al liquido dalle cilindrate medie in su

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 108
  • Visite 28.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La GS, dopo DECENNI di costante lavoro, miglioramento, attenzione estrema alle esigenze del target, marketing, comunicazione, è diventata LA motocicletta per la grande maggioranza del mercato motocicl

• quando passi una vita dentro a un'azienda, qualunque sia il suo destino, credo che ci resti legato a doppio filo e che l'orgoglio sia una cosa naturale se hai fatto il tuo lavoro con passione  

• Ma la maggior parte degli acquirenti appunto NON VUOLE distinguersi, ma anzi vuole avere/mostrare la moto che tutti riconoscono come "Premium". L'equivalente a due ruote del Rolex Submariner: bello e

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, jeby scrive:

La linea è ripresa dalla Quota o forse ancora di più la V65 Lario... o almeno così pare. Aspettiamo foto normali

spacer.png

spacer.png

lacrime agli occhi...due delle mie moto..la seconda assolutamente identica alla mia..:-) grazie per le foto!!!!!!

Inviato
On 28/8/2021 at 08:36, jeby scrive:

Diciamo che hanno ascoltato il mercato e le normative... Fare Euro 5 raffreddati ad aria in quella fascia di cilindrata/potenza è costoso. Praticamente tutti sono passati al liquido dalle cilindrate medie in su

ma il raffreddamento ad aria,rispetto al liquido,tolta l'estetica e i costi (fino a un certo punto)non comporta solo svantaggi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
38 minuti fa, LucioFire scrive:

ma il raffreddamento ad aria,rispetto al liquido,tolta l'estetica e i costi (fino a un certo punto)non comporta solo svantaggi?

ha il vantaggio di essere semplicissimo e funzionare praticamente sempre. Per piccole cilindrate e moto "semplici" sarebbe l'ideale, se non fosse per le normative anti inquinamento che diventano difficili da rispettare quando non hai il pieno controllo delle temperature e quindi anche degli accoppiamenti 

k21x8z.png

Inviato
On 28/8/2021 at 00:35, LucioFire scrive:

A me esteticamente ricorda le moto di inizio 2000

On 27/8/2021 at 22:59, jeby scrive:

La linea è ripresa dalla Quota o forse ancora di più la V65 Lario... o almeno così pare. Aspettiamo foto normali

spacer.png

spacer.png

Mi ricorda questa, del 1992:

BMW--16303.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
1 ora fa, johnpollame scrive:

Mi ricorda questa, del 1992:

BMW--16303.jpg

mettiamola così: nel 1992 c'era questa e c'era la Guzzi Quota... secondo te da dove hanno tratto ispirazione? :)

Poi magari nel 1992 quel tipo di moto si assomigliava un po', anche il TDM coevo è simile per certi versi.

40 minuti fa, Slowmattia scrive:

praticamente vi ricorda qualsiasi moto carenata rossa...

:D d'altra parte la foto che stiamo commentando è una colata di pixel rossi sfocata..

k21x8z.png

Inviato

Oh, a me piace... :D ma a me piace anche il vecchissimo Transalp... 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 2 settimane fa...