Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come diceva la mia cara nonna, larga un ci veni e stritta un ci capi   Qualche foto live per Civic 2022    

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Per me la civic si è fermata a questa , la serie più riuscita.

• Sempre più brutta a ogni serie questa al confronto era 300 volte meglio  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok, il design può piacere, lasciare indifferenti, non piacere.

Va benissimo così. I gusti estetici sono soggettivi.

Da appassionato, tolto che di auto normali stratosfericamente belle, nel segmento C e non solo, non ne vedo, mi fa piacere che ci siano costruttori che non puntano solo su lampadine e televisori sul cruscotto.

Honda fa un powertrain che è tanta roba (mi sarebbe piaciuto ci fosse stato ancora anche un VTEC con un cambio manuale, ma pazienza). Se dicono che ha un set up diverso dalla sedan e più votato al piacere di guida, mi viene da credergli. ho guidato il modello uscente, e complici le sospensioni posteriori indipendenti, aveva un'agilità che non avrei sospettato per essere un barcone di 4 metri e mezzo. Cambio manuale e sterzo eccellenti. 

Poi oh, le finte prese d'aria posteriori non si potevano vedere 😀 (ma dopo il restyling a mio avviso è moderatamente migliorata).

Inviato
4 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ok, il design può piacere, lasciare indifferenti, non piacere.

Va benissimo così. I gusti estetici sono soggettivi.

Da appassionato, tolto che di auto normali stratosfericamente belle, nel segmento C e non solo, non ne vedo, mi fa piacere che ci siano costruttori che non puntano solo su lampadine e televisori sul cruscotto.

Honda fa un powertrain che è tanta roba (mi sarebbe piaciuto ci fosse stato ancora anche un VTEC con un cambio manuale, ma pazienza). Se dicono che ha un set up diverso dalla sedan e più votato al piacere di guida, mi viene da credergli. ho guidato il modello uscente, e complici le sospensioni posteriori indipendenti, aveva un'agilità che non avrei sospettato per essere un barcone di 4 metri e mezzo. Cambio manuale e sterzo eccellenti. 

Poi oh, le finte prese d'aria posteriori non si potevano vedere 😀 (ma dopo il restyling a mio avviso è moderatamente migliorata).

Ok ma piuttosto che andare in giro su un catafalco del genere  ci vado con la golf(serie precedente), giulietta,focus e compagnia bella...

almeno non "sbocco" la mattina appena scendo in garage.

non potevano farla banale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A me garba proprio tanto, gran passo avanti rispetto alla vecchia, e molto molto meglio di I30 Fastback (che già mi piace). 

Piuttosto, monta sempre le indipendenti vero? 

Inviato
48 minuti fa, J-Gian scrive:

Pensa che potrebbe essere la cosa più interessante dell'auto, verificato ieri sulla Jazz di @Wilhem275 😅

Non l'ho provato ma visto che è una delle C-Hatch più votate al piacere di guida metterci solo un power train ibrido mi pare che l'ammazzi un po'.

il 1.5 V-Tec Turbo l'avrei lasciato come alternativa.

Inviato
7 minuti fa, gilerak scrive:

Non l'ho provato ma visto che è una delle C-Hatch più votate al piacere di guida metterci solo un power train ibrido mi pare che l'ammazzi un po'.

il 1.5 V-Tec Turbo l'avrei lasciato come alternativa.

Ma guardate che questo powertrain è seriamente a rischio di essere molto più coinvolgente rispetto ad uno tradizionale.

Ricordatevi che queste non sono più le ibride bolse col CVT che mulinella a vuoto, queste sono auto elettriche a tutti gli effetti, con una reattività sconosciuta ai motori di oggi. No aspirati polmone, no turbo lag, no vuoti delle cambiate, no automatici che scelgono marce impiccate... qui c'è tiro e basta (e anche rilascio, se è per questo).

L'unica cosa non ancora chiarita è quale versione monterà questa, perché Jazz con l'elettrico da 110 CV è allegra, ma questa è ben più grossa e spero bene ci metteranno una versione più carica. Che al limite potrebbe anche essere lo stesso 1.5 ma con un motore di trazione più ciccio.

A margine di questo, può piacere o non piacere (a me piace) ma dalla loro c'è anche tanta qualità di progetto e costruzione, molto migliore di certi che la sbandierano ai quattro venti...

Il vero problema è che se la faranno pagare.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
4 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Ma guardate che questo powertrain è seriamente a rischio di essere molto più coinvolgente rispetto ad uno tradizionale.

Ricordatevi che queste non sono più le ibride bolse col CVT che mulinella a vuoto, queste sono auto elettriche a tutti gli effetti, con una reattività sconosciuta ai motori di oggi. No aspirati polmone, no turbo lag, no vuoti delle cambiate, no automatici che scelgono marce impiccate... qui c'è tiro e basta (e anche rilascio, se è per questo).

L'unica cosa non ancora chiarita è quale versione monterà questa, perché Jazz con l'elettrico da 110 CV è allegra, ma questa è ben più grossa e spero bene ci metteranno una versione più carica. Che al limite potrebbe anche essere lo stesso 1.5 ma con un motore di trazione più ciccio.

A margine di questo, può piacere o non piacere (a me piace) ma dalla loro c'è anche tanta qualità di progetto e costruzione, molto migliore di certi che la sbandierano ai quattro venti...

Il vero problema è che se la faranno pagare.

Confermo.

Posso testimoniare la differenza tra Yaris mk III ibrida e l'attuale, avendocele entrambe in casa.

A livello di powertrain e cambio, non c'è paragone. La nuova a confronto sembra una sportivetta.

Dove secondo me pecca, è nello sterzo e nell'agilità del retrotreno, dove una Fiesta gli tiene botta. Ma giusto Fiesta, forse una Swift Sport, non penso tanto altro.

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Mazda 3 e MB classe A sono ad un altro livello come stile esterno. Ma sono altro, questa è molto più spaziosa e pratica. 

Inviato

E che poi, tolte quelle due, mi sono perso dove siano tutte queste pietre di paragone...

Ormai il 90% delle nuove uscite sono rialzette anabolizzate, esce una caspita di fastback pure proporzionata e non va comunque bene perché non è wow e se non è wow la tecnica non conta, e allora ci meritiamo il premium sovrapprezzato e le rialzette trattore downsized 🤦🏻‍♂️

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, Wilhem275 scrive:

E che poi, tolte quelle due, mi sono perso dove siano tutte queste pietre di paragone...

Ormai il 90% delle nuove uscite sono rialzette anabolizzate, esce una caspita di fastback pure proporzionata e non va comunque bene perché non è wow e se non è wow la tecnica non conta, e allora ci meritiamo il premium sovrapprezzato e le rialzette trattore downsized 🤦🏻‍♂️

Come diceva la mia cara nonna, larga un ci veni e stritta un ci capi

Qualche foto live per Civic 2022

1646160.jpg

1646141.jpg

1646140.jpg

1646139.jpg

1646142.jpg

1646144.jpg

1646147.jpg

1646149.jpg

1646151.jpg

1646148.jpg

1646153.jpg

1646155.jpg

1646159.jpg

A me piace e sono davvero felice che abbiano pulito il design da tutti quegli inutili eccessi che vedo bene soltanto su Type-R.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈