Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, mikisnow scrive:

A livello di design per me lo fanno apposta 😬. Se fossero più belle ne venderebbero troppe, costringendo Honda ad ampliare le fabbriche ma in caso di un calo si ritroverebbero a fronteggiare costi fissi troppo elevati. Idem Toyota 😅

Oddio han chiuso tutti gli in Europa 😅

• Risposte 75
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come diceva la mia cara nonna, larga un ci veni e stritta un ci capi   Qualche foto live per Civic 2022    

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Per me la civic si è fermata a questa , la serie più riuscita.

• Sempre più brutta a ogni serie questa al confronto era 300 volte meglio  

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Matteo B. scrive:

Ma dove? perché è ibrida?

Honda è una ottima vettura pratica, ma Honda oggi, come ho già scritto è come un pilota di F1 che fa le garette amatoriali .

Non produce nulla di veramente sofisticato e tecnicamente di alto livello ,specie qui in EU. L'alto di gamma semplicemente non esiste più in Europa.

Accetta di fare ottime auto  ma per il pubblico qualunque.

Io il confronto lo facevo con Mazda 3.

A mio avviso, tolto lo Skyactiv X, che è un ottimo propulsore termico, non è che abbia  particolari picchi tecnici che la facciano svettare.

Civic vedremo se eredita dall'attuale le sospensioni posteriori indipendenti, per intanto ha un powertrain ibrido di assoluto rispetto...

Modificato da led zeppelin

Inviato

Io in realtà le vedo molto simili, il tratto che mi fa piacere entrambi quei produttori è che ci vedo una bella dose di ricerca tecnica concreta. Mazda ha lo sviluppo del benzina, un lavoro approfondito sul telaio e la spinta all'alleggerimento, Honda ha appunto un powertrain che è un completo passo oltre a livello tecnologico, e nell'uso rilevo una grande cura nella messa a punto di tutto il progetto (pochi fronzoli, ma in tutto quel che c'è si vede che è stato speso del tempo per la messa a punto).

Ognuna ha dei punti di forza meglio sviluppati, ma in comune hanno un senso di attenzione e testa.

Per me questo le separa nettamente da altre Case che o fanno prodotti raffazzonati, oppure mettono giù un overengineering completamente fine a sé stesso (tutto quantità e poca qualità).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ma ha perso i magic seat, corretto?

Qualcuno sa come mai?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
On 6/25/2021 at 9:18 AM, TurboGimmo said:

Ma ha perso i magic seat, corretto?

Qualcuno sa come mai?

li aveva già persi l'attuale. Ufficalmente per abbassare il posto guida.

Sull'estetica: dalle foto e video dal vivo la parte migliore diventa decisamente la coda! Semplice, ma molto interessante il ritorno alle hatch lunghe e filanti.

Modificato da v13

Inviato

Le manca una sola cosa: un bel tergilunotto verticale lungo un metro e mezzo :mrgreen: 

Certo che fa impressione: Furgopizza hatch era 4,27 m, questa è 4,54... :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
1 ora fa, Wilhem275 scrive:

Le manca una sola cosa: un bel tergilunotto verticale lungo un metro e mezzo :mrgreen: 

Certo che fa impressione: Furgopizza hatch era 4,27 m, questa è 4,54... :attorno:

Gia' la mia non ha il tergilunotto.. curiosamente pero' tornato nel modello successivo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 scrive:

Sotto molti aspetti, l'erede della furgopizza oggi è la Jazz...