Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Mi fa specie che abbiano passato 40 anni a "tamarrare" la Countach estremizzandola fino ad arrivare all' Aventador e varianti e poi, per ripulire un po' le linee, siano tornati (quasi) all'origine... in ogni caso non male, solo un filo troppo nostalgica. Un'operazione in stile 296gtb avrebbe avuto più personalità.
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Piu la guardo (in foto) più la apprezzo. L’intento ;(indipendentemente dal fine ultimo) era quello di fare un omaggio alla progenitrice e, partendo da quella base ovviamente ci sono stati dei vincoli (penso sopratutto alle dimensioni ed ai montanti A). Per quanto riguardo l’essere a corto di idee, secondo me se devi omaggiare quel modello e’ ovvio che prendi ispirazione; sono molto contento che non sia un remake (li’ si che sarebbe stato un sintomo di essere a corto di idee). Per quanto riguarda la realizzazione aldilà che a me piaccia o meno, sarei curioso di conoscere il parere di chi il car design lo mastica per lavoro (uno a caso su questo forum 🥶) Rimango solo deluso dal nome (ma dal punto do vista del marketing immagino sia stato sensato usarlo così). Fossi un collezionista, prima mi garantirei una Countach vera, poi una così non mi dispiacerebbe…così come Tra le hypercar attuali non mi dispiacerebbe avere una Valkyrie…e tra quelle “buon prezzo “ non esiterei a prendere una Valhalla 😍
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Non mi dispiace, però...... però...... però....... boh..... Ne avrei fatto a meno.... Modificato 14 Agosto 20214 anni fa da AndreaB
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa per me va bene, davanti e 3/4 anteriore anzi va benissimo, resta qualche riserva solo sulla vista laterale ma per avere un'idea piú precisa l'unica sarà vederla dal vero ad ogni modo come già avevo detto per me é giusto che il mondo dell'auto europeo riproponga queste auto che sono degli elementi fondativi, degli archetipi, delle vere e proprie colonne portanti della storia dello stile europeo, perché é proprio questa eredità Storica a innalzare l'auto europea sul piedistallo che merita detto questo l'originale di Gandini resta ancora oggi inarrivabile...
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Apprezzo tantissimo la pulizia stilistica, sopratutto dietro. Niente diffusori dalla concezione estrema, anzi nulla è estremo. Tutto questo con quasi 800 cv.
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Ovviamente non la si può definire brutta ma considerando il nome che porta mi sembra una occasione sprecata, un po' come la Fiat cinquecento del 91 Un modo per sfruttare un nome che potrebbe dare 100 ma ti accontenti di 15 MeneS sponsored by L.S.D.M.
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Più o meno, è come me l'aspettavo. Non posso dire che non piaccia ma avrei voluto qualcosa di più caratterizzante. Si sono limitati ad adattare gli stilemi di Countach sulla Aventador. Dovevano darci dentro con più decisione, specialmente al posteriore. L'anteriore, invece, è uscito bene. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Una bella Lamborghini con un brutto marketing dietro. L'avessero chiamata Pippo, ci saremmo potuti concentrare sul fatto che é una delle V12 più riuscite dai tempi della Murcielago. Modificato 14 Agosto 20214 anni fa da superkappa125 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 14 Agosto 20214 anni fa Per me è sì, il muso è il migliore di qualsiasi supercar recente. secondo me come spunto per il futuro ripartire dai concetti di Gandini sarebbe giusto. Il filone "tamarro" ormai ha dato tutto secondo me, vedi ultime aventador veramente troppo mazzinga zeta. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere