Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, v13 scrive:

Vero, ma in generale a quei livelli nessuno è "benevolo", ovviamente.

Solo che in certi casi un minimo di diplomazia aiuta a chiudere un accordo vantaggioso.

Puoi sempre fare il bullo quando sei in una posizione di forza e finché qualcuno più grosso non lo fa con te. IN questo caso, non ho idea se ha più bisogno Exor di vendere o l'acquirente di comprare...

Credevo che i rimarchiamenti fossero dovuti a qualche calcolo di emissioni di gamma da rispettare. 

Ci credo che Stellantis Pro è in attivo praticamente ha il monopolio di tutti i segmenti sotto il Daily 😄

• Grazie! 1
Inviato
On 19/07/2025 at 11:48, KimKardashian scrive:

Vedendo come gli indiani gestiscono qualunque azienda forse è meglio svenderla a qualche giapponese tipo Isuzu o Hino, o Hyundai che è assente in EU nel settore pesanti

Infatti con Hyundai c'è una partnership attiva. Nulla vieta che non si parta dialogando con un attore e poi finire a concludere la trattativa con un altro.

13 ore fa, Albe89 scrive:

Credevo che i rimarchiamenti fossero dovuti a qualche calcolo di emissioni di gamma da rispettare. 

Si, anche

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Visti i risultati della cessione di Magneti Marelli, non nutro grandissime speranze per questa nuova vendita.

Ovviamente io mi preoccupo dell'impatto che può avere sul sistema paese, gli azionisti invece si beccheranno qualche altro miliardo per cui saranno contentissimi.

• Mi Piace 3