Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Beta_HPE scrive:

Per quanto ne sappia, in un noto Gruppo Europeo, con AZIENDE/SITI/BRAND in Germania/Spagna/Cechia/Italia/etc., questi siti hanno tutti un un'organizzazzione propria, con un centro stile deditato e sopratutto una propria identità. Cose che AR/Lancia/Abarth non hanno, o almeno ... non più. 

Mi fa un certo effetto quando mi capita di leggere "la casa milanese/lombarda..., quella di Arese....., oppure "il costruttore di Chivasso...". Non corrisponde più alla realtà.

Con la crisi che stanno attaversando vedrai che useranno anche loro la struttura Stellantis; lasciare in piedi un sistema simile è altamente antieconomico e se ne stanno accorgendo...

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La gamma Lancia è pensata per essere elettrica con la sola eccezione di Ypsilon.

La piattaforma Medium permette entrambi i tipi di powertrain. Ricordo solo che il 1.2 arriva a 136 cv e che oltre si parla di 1.6 PHEV. Ricordo inoltre che Gamma ha dimensioni di segmento D e che powertrain termici sotto i 180 cv anche se aiutati elettricamente son veramente poverini come alternativa ai premium brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

La gamma Lancia è pensata per essere elettrica con la sola eccezione di Ypsilon.

La piattaforma Medium permette entrambi i tipi di powertrain. Ricordo solo che il 1.2 arriva a 136 cv e che oltre si parla di 1.6 PHEV. Ricordo inoltre che Gamma ha dimensioni di segmento D e che powertrain termici sotto i 180 cv anche se aiutati elettricamente son veramente poverini come alternativa ai premium brand.

 

Fantagammeggiando....
A Gamma servirebbe il 1.6 FHEV. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi gamma e cugine saranno escluse dagli incentivi Bev perché troppo costose. Se fossero Phev le versioni entry level sotto i 55k iva inclusa avrebbero accesso agli incentivi. 
Le mhev su base 3008 nuova saranno molto limitate ma per delle auto aziendali andrebbero ancora. Tanto il grosso delle vendite del segmento D sono aziendali 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che poi gamma e cugine saranno escluse dagli incentivi Bev perché troppo costose. Se fossero Phev le versioni entry level sotto i 55k iva inclusa avrebbero accesso agli incentivi. 
Le mhev su base 3008 nuova saranno molto limitate ma per delle auto aziendali andrebbero ancora. Tanto il grosso delle vendite del segmento D sono aziendali 

ma da qui che escono c'è caso che gli incentivi manco ci saranno più...

Link al commento
Condividi su altri Social

loro, che sono specializzati in nozze coi fichi secchi, magari sperano che tu entri , rimani ammaliato dall' ambiente premium, e gli compri l' ypsilon attuale, che comunque venderla la devono sempre vendere
, e che magari quando uscirà quella nuova tu voglia ritornare per portargli altri denari più la tua nuova in permuta
Basterebbe tornare a prezzi consoni ad un modello decennale con solo impoverimenti di allestimento alle spalle, non ci credo nemmeno se lo vedo che produrre una Ypsilon nel 2023 costi il doppio di quando veniva prodotta nel 2015
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.