Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Lancia

Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 358k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

• Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato
46 minuti fa, spigolas scrive:

Ma la motivazione di non approdare nel mercato tedesco quale sarebbe?

Posso confermare che in germania non se la filerebbe nessuno quindi è l'unica cosa sensata per adesso...

Inviato

Se la y10 è intesa come ricarrozzamento della pandina futura , ci può anche stare e fa girare Pomigliano o Mirafiori che sia

Inviato
On 15/01/2026 at 14:00, GmG scrive:

Confermato l'arrivo del 1.2 100 cv M6 su Ypsilon. La Delta, e mai ci sarà il terzo modello, forse non sarà una Delta.

https://www.automoto.it/news/stellantis-lancia-in-esclusiva-parla-la-ceo-zerbi-sulla-ypsilon-arriva-un-nuovo-motore-la-squad.html

Accidenti che tristezza!

La Zerbi era già al vertice per Alfa e Lancia in Europa in Stellantis ... l'avvicendamento Napolitano/Zerbi in sostanza rimarca un cambio visione al ribasso delle ambizioni premium, se mai ci sono state.

In pratica la mission del marchio Lancia è diventata ... Zara ... quello dei vestiti! 🤔 (Non fraintendete, io vesto Oviesse!)

Per il resto Gamma sarà ibrida ed elettrica ... e si sapeva. La immaginifica nuova Y10 sarebbe la versione Lancia di questa nuova categoria di quadricicli/automobili in discussione con la UE ... che per 15.000,00 euro ti offrono autonomia di percorrenza bassa, prestazioni limitate e carenza di adas ... un vero affare.

L'unica cosa interessante è "I SUV sono ovunque perché è quello che i clienti chiedono. E infatti arriveremo anche noi con un SUV"

On 15/01/2026 at 14:00, GmG scrive:

Confermato l'arrivo del 1.2 100 cv M6 su Ypsilon. La Delta, e mai ci sarà il terzo modello, forse non sarà una Delta.

https://www.automoto.it/news/stellantis-lancia-in-esclusiva-parla-la-ceo-zerbi-sulla-ypsilon-arriva-un-nuovo-motore-la-squad.html

Mi piacerebbe vedere una Delta come l'aveva prospettata Luca Napolitano, ma temo che prima dovrebbero capire su che piattaforma fare le segmento c berlina di Stellantis, perché mi sembrano confuse le dichiarazioni degli ultimi anni ... poi forse faranno la Delta, se Lancia sopravvive e vende decorosamente, se vince qualcosa nei rally e se da Zara passa ad almeno Emporio Armani! 😆

Inviato
6 ore fa, Graziano68dt scrive:

Io ancora devo capire perchè a parità di dotazione quasi mi costa meno la Ypsilon che non la Grande Panda, nonostante per posizionamento dei brand Stellantis, Lancia>>Fiat.

Provate a fare una comparazione tra la Ypsilon base e la G.Panda Icon, oppure tra la Ypsilon Lx contro la G.Panda la Prima.

Se una persona imparziale si mettesse a valutare l'offerta di entrambe le vetture, quasi riuscirebbe a dedurre che le due auto hanno lo stesso posizionamento.

Se per questo, in proporzione costa anche meno della 500 ibrida con motore sifilico.😁

Adesso, angelogiulio scrive:

alla conquista di mercati chiave come lussemburgo, lituania, slovenia, andorra, etc.

Vi siete dimenticati San Marino e Città del Vaticano sono mercati Internazionali fondamentali 🙂

5 ore fa, diciottocavalli scrive:

Dovrebbe essere così da un paio di mesi, per i nuovi ordini di tutti i modelli. Immagino che gli sconti Stellantis di questo periodo siano anche rivolti a smaltire le scorte degli esemplari cinghiati (non la Ypsilon).

Ah.. finalmente anche sulla Jeep Avenger ? sarebbe ora.

3 ore fa, 4200blu scrive:

Coca vuole dire Zerbi con „….Olanda siamo gia ben posizionati….“ ???

image.png

con queste vendite??

image.png

per paragone Clio

image.png

oppure R5

image.png

e Inster

image.png

Eh sti caxxi 🤣

Inviato
Adesso, v13 scrive:

O sono incapaci nelle cose che fanno, o sono incapaci di spiegarle.

O più probabilmente, entrambe le cose ✌🏽

Credo che in questi anni hanno dimostrato di avere molto talento nella capacità di fare entrambe le cose contemporeanamente da incapaci 🙃

Adesso, machefredfa scrive:

Nuova Y10=una versione chic di Ami?

Non sia mai.

Adesso, Auditore scrive:

Posso confermare che in germania non se la filerebbe nessuno quindi è l'unica cosa sensata per adesso...

Giustissimo, una volta ln Germania la Lancia veniva recepita come la Mercedes Italiana, oggi non ha più senso.