Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(Mission Impossible) Trazione posteriore benzina a buon mercato

Featured Replies

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, LucioFire scrive:

tu provala e non dar retta a chi dice che è triste....

Io ce l'ho e per me viaggia e pure forte. son sempre 200cv e 300nm di coppia.

Tutte le riviste o chi l'ha provata dice che va forte e molto bene.

....

 

Non ho motivo di dubitare ...io mi sono divertito pure con la diesel meno potente che c'era all'epoca del lancio da tanto era piacevole quel telaio e leggera la macchina 😉

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

  • Risposte 38
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • C'è anche la serie 2, sia quella nuova sia quella appena sostituita sull'usato.   Bisognerà mettersi l'animo in pace che "a buon mercato" sarà un concetto che sparirà. Gli attuali scenari ha

  • Il 200cv è abbastanza triste, ma il 280 cv è divertente e brillante.

  • Approfitto del topic per salutare tutto il forum dopo qualche tempo (anno?) di latitanza...   Consiglio in maniera spassionata Giulia, io ora ho una Sprint 190 cv AT8...   Dinamica

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

tu provala e non dar retta a chi dice che è triste....

Io ce l'ho e per me viaggia e pure forte. son sempre 200cv e 300nm di coppia.

Tutte le riviste o chi l'ha provata dice che va forte e molto bene.

....

è elettrico come erogazione. Il 280 riempie più in alto. L'unica differenza che passa fra i due motori, che hanno comunque un'erogazione non cattiva, ma pastosa e lineare. 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
20 minuti fa, Beckervdo scrive:

è elettrico come erogazione. Il 280 riempie più in alto. L'unica differenza che passa fra i due motori, che hanno comunque un'erogazione non cattiva, ma pastosa e lineare. 


Gli manca la protervia_TM

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
51 minuti fa, nucarote scrive:

Ricordiamo sempre che la Giulia "nasce" con un V6 da 510 CV, tutto quello che c'è sotto tra cui anche il 2.0 da 280 CV sono degli ottimi compromessi che vanno bene al 99 per cento delle persone nel 99 percento dei casi d'uso.

 

 

È quello che dissi all'istruttore scendendo dalla quadrifoglio dopo averla provata in pista "...troppa roba, quella da comprare è la Veloce" (ma sono sicuro vada benissimo anche la 200cv)

 

Considerate che sono assuefatto a un tremila ma aspirato e con un rapporto peso-potenza più sfavorevole 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

è elettrico come erogazione. Il 280 riempie più in alto. L'unica differenza che passa fra i due motori, che hanno comunque un'erogazione non cattiva, ma pastosa e lineare. 

No Mick, c'è un abisso anche in basso, il 200cv ha l'erogazione piallata elettronicamente, sia la coppia che la potenza sono ridotti di 1/4.

Inviato
  • Autore
43 minuti fa, hot500abarth scrive:

Ma una supra?

 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-supra-3-0-premium-benzina-grigio-ca5d4ac8-7009-4075-9ddd-c92796bc3962?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 40.000,-
Chilometraggio: 80.000 km
Anno: 03/2019

 

 

Ci ho pensato ma mancano i +2 posti dietro a cui farei fatica a rinunciare per svariati motivi ...in ogni caso non saranno del tutto escluse nemmeno queste vetture vista l'esigua scelta 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

  • 2 mesi fa...
Inviato

Approfitto del topic per salutare tutto il forum dopo qualche tempo (anno?) di latitanza...

 

Consiglio in maniera spassionata Giulia, io ora ho una Sprint 190 cv AT8...

 

Dinamica a mio avviso inarrivabile su una seg. D, consumo medio nel misto 6 l/100 km e la 2.2. ha la stessa coppia della RS3 che ho in casa...

Mio amico ha la 200 cv benzina con Q2 e adattative, altro bel ferro anche se come ti hanno forse già suggerito sopra è un po' piattina di erogazione.

 

Pagata 38k a km0 a dicembre 2021

Modificato da Bauhaus

uoxc.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.