Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Il corpo vettura in realtà mi piace molto, molto più di altre berline nate elettriche (come Model 3). Peccato questi dettagli che davvero non si adattano alla pulizia generale, non c'entrano nulla. E anche i fari anteriori sono molto sciapi e insipidini.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

A me faceva discretamente schifo pure il concept, per cui non sono particolarmente sorpreso 😅

Ancora una volta una conferma del fatto che le Hyundai/Kia/Genesis esteticamente non fanno per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh ma perché devono farle tutte strane e discutibili? Già ev6 e ioniq5 son davvero pesanti. Cioè neppure brutte ma si fa una fatica a digerirle e oltretutto magari uno vuole una bella auto ben fatta e proporzionata senza roba strana tipo le luminarie di natale tipo Tucson. Questa è ancora più pesante. Stai lo a guardarla e a chiederti perché il culo scende così. Ma fatene una normale diamine.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, xtom scrive:

Per me la cosa più oscena non è la linea, ma le portiere con la cornice troppo barbon

Secondo me le hanno dovute mantenere così per favorire l'accessibilità; non penso per ragioni di rigidità o costo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Hyundai IONIQ 6 2023

Da quanto ho capito, ha un passo 5 cm più corto della Ioniq 5 (295 Vs. 300), ma è un po' più lunga (486 Vs. 464).

 

A me la Ioniq 5 è piaciuta per la sua singolarità, questa esternamente non mi piace, la vedo un po' come una scimmiottata di alcuni stilemi. Evidentemente è servito anche per mantenere un Cx molto ridotto (0,21 nella versione con retrovisori a videocamera). 

 

Interessante l'abitacolo invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.