Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 24/1/2023 at 18:42, SaiKiSono scrive:

IMG_6938.png

@Aymaro secondo te ci potrebbe essere qualche motivo funzionale o aerodinamico per l'andamento ubriaco del supporto oppure è pura estetica?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, madmaf scrive:

@Aymaro secondo te ci potrebbe essere qualche motivo funzionale o aerodinamico per l'andamento ubriaco del supporto oppure è pura estetica?

non ne capisco di aerodinamica (ad occhio direi che è difficile) a mio avviso è (pessima) estetica in primis poi ci sono studi aerodinamici dietro (come tutte le auto)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/6/2023 at 12:15, __P scrive:

IMG_0894.jpeg.16eb22fe80073d59c644b97cc354778a.jpeg

 

Qualcuno si arrabbia se dico che quella in centro, nonostante i quasi 25 anni, è la più moderna delle tre?

 

No assolutamente, io è dal 2012 che lo vado dicendo 🤣 horatio dovrebbe posare la matita e lasciare spazio ad altri, il suo ormai lo ha già fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Io con il tempo mi sono innamorato di questa macchina. Oltre a trovarla stilisticamente bellissima, mi fa impazzire che sia analogica, col cambio manuale, leggera (tutti gli altri imparino, invece di aggiungere cavalli aggiungete leggerezza, come direbbe Colin Chapman). E poi quelle cinghie per chiudere i cofani per me valgono il prezzo del biglietto. 
 

 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, Unperdedor said:

Io con il tempo mi sono innamorato di questa macchina. Oltre a trovarla stilisticamente bellissima, mi fa impazzire che sia analogica, col cambio manuale, leggera (tutti gli altri imparino, invece di aggiungere cavalli aggiungete leggerezza, come direbbe Colin Chapman). E poi quelle cinghie per chiudere i cofani per me valgono il prezzo del biglietto. 
 

 

Ho visto questo video ieri sera. Per me la macchina è bellissima e la cura dei dettagli credo che non abbia paragoni. Il cambio manuale con il meccanismo a vista è un opera d’arte più il resto..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.