Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 63
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Il responsabile design interni deve essere un ex FCA altrimenti non si spiega questo vecchiume 😅

  • Invece di migliorare invecchia! Pare più moderna la prima serie

  • Si, infatti il tema ci sta, per quanto non originale (e infatti hai subito trovato un altro spot col medesimo tema). Ma mentre in quello di Tonale c'è una presentazione dello "spirito ribelle" ed è mo

Immagini Pubblicate

Inviato

Migliora eccome, anche grazie al colore. Rimane comunque antiquata rispetto alle rivali e soprattutto sciapa. Dentro un mostro

Placati

Inviato

Il restyling le ha giovato parecchio esternamente, internamente non mi dispiace, non è eclatante ma nella media di altre vetture sul mercato in cui alla fine si ha una base con posizionato sopra un mega tablet. A livello di prezzi mi sarei aspettato un listino un po' più competitivo, una ST-Line 2.5 180CV FWD sta sui 50.000€ rischia di essere più cara di modelli più recenti (esempio VW Tiguan, Kia Sportage, ...)

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

In questo momento la pre restyling è venduta a 27900 con allestimento st line e motore plugin…sarà brutta quanto volete ma cosa si compra a quella cifra? A me l’hanno data come sostitutiva nlt da 2 mesi e mezzo col 1.5 diesel manuale…è comoda, spaziosa tutto sommato ben rifinita…non è una premium ma piuttosto che una china…

Inviato

Secondo me continua ad essere una buona auto. Ovvio, guardando la concorrenza (specie coreana) sembra indietro di minimo 10 anni. Certo é che togliere il diesel a mio avviso AD OGGI continua ad essere un autogol.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
11 ore fa, MotorPassion scrive:

Dal configuratore ecco i vari allestimenti:

 

 

Active X

 

ACTIVEX01.jpg.68f79a18b705bc31d0f99e3ec0cdc756.jpg

 

ACTIVEX.jpg.3dfd3d0e3fec214d5a0c40b05521250f.jpg

 

Rimane tendenzialmente scialba, ma decisamente un balzo in avanti rispetto al modello originale.

In Ford hanno tremendamente bisogno di trovare una nuova identità, gli interni sono veramente rimasti indietro.

Ricordo quando in casa comprarono la fiesta 6a serie, sembrava di avere un'astronave.

Volante, comandi clima e linea generale sono troppo conservatori. Neanche VW è piatta cosi.

 

Però dai le diamo un 7 per il guizzo.

 

PS: finalmente han capito che lo stemma sta bene al centro della presa d'aria. 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Purtroppo nel design le Ford sono rimaste indietro di parecchio, hanno bisogno al più presto di una nuova identità, non tirano fuori una macchina decente da Focus II e sono passati 20 anni. Detto questo rimangono auto dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo, a 25k ci si porta a casa la nuova Focus che ok non é gran che ma rimane una signora auto (soprattutto in allestimento Active che apprezzo).

Inviato
13 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

TITANIUM.jpg.9942f84bbb8ba8f4806e078d04c6e23a.jpg

 

ST-Line

La plancia è così obsoleta che quel mega tablet messo al centro pare sia addirittura un fotomontaggio.

 

E dire che la plancia della Fiesta (da segmento B ) di tanti anni fa pare ancora oggi più moderna nonché più premium.ford_fiesta_restyling_2012_18.jpg.f848499d0f091ae29b4041e3cfb87ab5.jpg

 

Riguardo agli esterni, migliorata pur nel suo essere anonima (con la 1° serie che resta insuperata).

Modificato da T T

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.