Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato

.......in tutta onestà non vorrei essere uno dei loro fornitori. 

Per il resto già storia trita e ritrita di molti modelli del passato partoriti in zona. E come finisce, visto che le strade sono quelle, già lo sappiamo. 

• Mi Piace 4
Inviato

Alfa 6, sei tu? Comunque aspetterei a dare fiducia alle parole di quel soggetto, detto ciò non mi sorprenderebbe un ritardo, ma così sarebbe davvero troppo, sarebbero dunque 3 anni di attesa da Junior per un nuovo modello?? Ma poi un rinvio di 2 anni a cosa sarebbe dovuto?? È quasi mezza riprogettazione 2 anni

• Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, The Krieg scrive:

Ma poi un rinvio di 2 anni a cosa sarebbe dovuto?? È quasi mezza riprogettazione 2 anni

Ihmo perché è nata BEV quando Imparato andava in giro a dire che il futuro dell’Alfa sarebbe stato solo elettrico, e adesso la staranno accrocchiando per metterci un ibrido a benzina, ma ci vuole tempo. 

tanto la versione elettrica non la venderanno mai a nessuno (vedi grecale bev) quindi aspettano a lanciarla quando sarà pronta l’ibrida. 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Molto bene. Così hanno pure il tempo di ridisegnare quel montante C 😇

Scherzi a parte. Nel caso quindi Cassino rimarrebbe solo con Grecale per due anni?

Inviato
5 minuti fa, carrera4 scrive:

A questo punto si poteva fare una Stelvio restyling col pianale grecale e tirare avanti con ibrido, benzina e diesel... 

Per darle 200kg in più e un comportamento stradale imbarazzante? ma anche no!

Inviato

Si potevano semplicemente ripescare i muletti mhev dalla spazzatura, che andavano spaventosamente bene ed erano già pronti... Ma no, troppo sforzo anche quello

• Mi Piace 6
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ma quindi è definitivo il posticipo al 2027?

Diamo per certo quello che dice Misterpilot?

Gli insider di AP non ne sanno nulla?

• Mi Piace 4
Inviato

Io credo, che si siano fatti 2 conti, pensando al fatto che Giulia/Stelvio sono progetti più USA oriented che non UE oriented.

Però con la situazione geopolitica attuale, può essere un rischio lanciarle prematuramente sul mercato senza avere una gamma articolata(BEV only non vanno da nessuna parte, e si sapeva...).

Detto questo per AR, nel mentre che congelano e scongelano nel 2027 il progetto, bisogna che si sbrighino con Tonale 2 e Giulietta G28, perchè ad oggi AR è praticamente solo Junior+Tonale un tanto al kg+Qualche Giulia/Stelvio ICE.

E dulcis in fundo, magari allungare un po' la vita di Giulia/Stelvio giorgio con il 2.0 mhev di Grecale(scelta incomprensibile non aver montato il 2.0 mhev subito al lancio nel 2022, ma vabbe')...

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
7 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Io credo, che si siano fatti 2 conti, pensando al fatto che Giulia/Stelvio sono progetti più USA oriented che non UE oriented.

Però con la situazione geopolitica attuale, può essere un rischio lanciarle prematuramente sul mercato senza avere una gamma articolata(BEV only non vanno da nessuna parte, e si sapeva...).

Insomma un cambio di paradigma globale a ridosso del lancio dell'auto, la stessa cosa che è successa nel 2016, quando il mondo ha deciso che non gliene fregava più niente di tenuta di strada e telaio, che erano un mantra fino ad allora, e che dovevano essere tutte rialzette ibride e connesse... Certo che che ha proprio sfiga questo marchio

• Mi Piace 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.