Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F08CDD5B-1A2D-4E41-A526-EA646A99D6FA.thumb.jpeg.6c5cfad283f05b32991c8016cbc6f487.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, 4200blu scrive:

Zipse nel suo discorso alla conferenza sui risultati semestrali:

Il BMW Group è ormai a sole cinque settimane dal prossimo importante passo di innovazione su cui tutta la nostra azienda si è concentrata per molti anni: il lancio della NUOVA CLASSE.

Il 5 settembre celebreremo l'anteprima mondiale della nuovissima BMW iX3* all'IAA Mobility qui a Monaco.

……..

La sesta generazione della tecnologia BMW eDrive stabilirà nuovi standard in termini di prestazioni ed efficienza:

Alimentata da celle di batteria sviluppate da noi stessi con una densità energetica superiore del 20%.
Un'autonomia elettrica fino a 800 chilometri secondo WLTP.
Con una potenza di ricarica massima di 400 kilowatt, i clienti possono ricaricare oltre 350 chilometri di autonomia in soli 10 minuti, secondo il WLTP.
E con un consumo energetico di 15 kWh per 100 chilometri.

…...

(BMW Group / traduzione DeepL)

Tanta roba, io in primavera riesco se stò nei limiti ad andare vicino al wltp con una Bmw.

E' sempre da precisare che il dato del consumo riguarda quando l'auto è in movimento, una bev ha un pò di consumo anche spenta (sistemi , clima anticipato, pre e post riscaldamento/raffreddamento batteria).

Piuttosto sarà V2L e V2G ? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere