Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Marchiatemela Scion. Toyota. Daihatsu ma cazzo portatela qui

• Live da worldscoop    

• Che dire? Completamente inattesa, e mi piace moltissimo (cerchi a parte). Spero abbiano il coraggio di esportarla in Europa, così la mia automobilina avrà una sorella minore!   Capita orma

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

Ho visto ieri una MX-5 nel traffico e sembrava un fragile scricciolino... :-(

Sì, stare nel traffico in mezzo a SUV che hanno dei cerchi che son alti quanto te non è il massimo, anche perché spesso distratti dal telefono non ti vedono neppure se ci stai a fianco...

Devi guidare come se fossi in moto. 

Inviato

Che dire? Completamente inattesa, e mi piace moltissimo (cerchi a parte). Spero abbiano il coraggio di esportarla in Europa, così la mia automobilina avrà una sorella minore!

5 ore fa, v13 scrive:

Spaziale!

E se tutto il traffico su strada vedesse una riduzione delle dimensioni sarebbe una figata. Purtroppo per ora le auto stanno diventando sempre più grosse. Viaggiare in Copen circondati da carrarmati non so quanto sia gradevole. Ho visto ieri una MX-5 nel traffico e sembrava un fragile scricciolino... :-(

Capita ormai spessissimo e a onor del vero non me ne importa un accidente, anzi ne faccio un vanto. L'unica cosa che temo è che qualcuno non la veda in manovre di parcheggio.

msg790500383-106713.jpg

msg790500383-106714.jpg

Modificato da panbasileus

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Inviato

E' bellissima, davvero tutta giusta.

Però siamo onesti: da noi finirebbe per costare >30k e ne venderebbero a dir tanto 15.

Già di impallinati che apprezzano le spider ne son rimasti pochi, oggettivamente quanti preferirebbero questa ad una MX5 2.0 seminuova o ad una Z4 usata che hanno sotto motori decisamente più performanti?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
4 ore fa, FaGiO scrive:

A parte i cerchi... la amo.

negli ultimi anni chi disegna i cerchi si è dimenticato della terza dimensione...