- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
grayfox_89
Felice possessore di 124 spider praticamente dal debutto. Attualmente ha 110mila km, tutti percorsi con grande godimento. Da un pò di tempo a questa parte ha iniziato a mangiarmi un pò di olio (circa 300gr\1000km). Il meccanico è dell'idea di aprire il motore e controllare, fasce elastiche anzitutto. Consigliava addirittura di acquistare un motore "di riserva", trovato praticamente nuovo per 1800 euro circa. L'auto per il resto non ha problemi, mai una spia o un avviamento incerto. Per questo motivo sono un pò titubante sull'idea di aprire il motore...
Percorro circa 15mila km all'anno (prima di più, ma ho affiancato alla 124 una Benelli 752s che mi porta a spasso nei mesi estivi, lavoro incluso). Mi è venuto da chiedermi se non convenisse investire in un altra auto, usata, da affiancare a moto e spider e da utilizzare per preservare quest'ultima. Oramai si trovano in giro vecchie Bravo, o Giulietta a prezzi ridicoli. Parliamo di auto vecchiotte, al prezzo di un tozzo di pane. Dovrei percorrerci un 10mila km\anno.
Chiedo dunque un parere riguardo al mio ragionamento. Entrambe le auto che ho citato sono state sempre un mio pallino, non vorrei che ha parlare è la scimmia di possederne una piuttosto che una reale utilità
Modificato da AleMcGirLink al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: