Inviato 16 Giugno 20241 anno fa 1 ora fa, nicogiraldi scrive: E' il motorsport, non bastava una fcy il botto e' stato importante. Ferrari ora grande favorita, ha pittato in safety e sul asciutto e' la più veloce Parlavo in generale, non di quest'ultima SC in particolare. Alla fine tutti gli sforzi fatti per 20 ore sono inutili, contano solo i momenti finali. Forza Ferrari comunque!
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Come mai la 7 è davanti alle ferrari e alla 8 a parità di pit e benzina?
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Comunque davvero gran bella gara della giallona, soprattutto di shwartzman che era alla prima in hypercar e seconda ( mi pare) assoluta a le Mans 2 minuti fa, The Krieg scrive: Come mai la 7 è davanti alle ferrari e alla 8 a parità di pit e benzina? La Ferrari 50 ha cambiato gomme mentre la 7 no (la 51 le aveva cambiate prima)
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Autore Scusate mi spiegate perché la 83 è scomparsa e le altre due sono dietro?
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa 1 minuto fa, Unperdedor scrive: Scusate mi spiegate perché la 83 è scomparsa e le altre due sono dietro? #83 problema elettrico con tanto di fumogeni al pit, la #50 ha portato cambiando le gomme mentre la #8 no (la #7 e la #51 avevano cambiato prima)
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa 6 minuti fa, Unperdedor scrive: 50 e 51 sono in posizione da farci sperare oppure è finita? la gara secondo me è aperta, Ferrari, Toyota, Cadillac ed anche Porsche sono della partita, se poi davvero arriva la pioggia più tardi o nel finale... Modificato 16 Giugno 20241 anno fa da Aymaro