Inviato 16 Giugno 20242 anni fa 4 minuti fa, Unperdedor scrive: Quindi rischio penalità alla 50 per unsafe release e alla 51 per il contatto. Bene così. in più la 50 non so quanto possa continuare con lo sportello ballerino...
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa Adesso, Aymaro scrive: in più la 50 non so quanto possa continuare con lo sportello ballerino... Se ci dice culo fino al prox pit ? P.S.: culo....questo sconosciuto per la Ferrari Ecco appunto....Il direttore di gara ha avvisato la Ferrari che lo sportello è aperto.... . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa Ferrari non si può lamentare Il unsafe release regalato Auto con porta aperta e farò non funzionante Pinguini cannona hartley e non gli dicono niente Bahhh Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa Ma porc...... . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa 13 minuti fa, nicogiraldi scrive: Ferrari non si può lamentare Il unsafe release regalato Auto con porta aperta e farò non funzionante Pinguini cannona hartley e non gli dicono niente Bahhh Sì, bravo, facciamo così. Fatevi un bel monomarca dove la Ferrari non può partecipare, così arrivate primi e ultimi contemporaneamente. Anzi, diamo la vittoria direttamente alla Toyota, così siamo tutti felici e contenti.
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa 5 secondi alla 51, li sconta subito... la 50 magari con la strategia differenziata può pescare un jolly in base al meteo, stiamo a vedere...
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa 3 minuti fa, Aymaro scrive: 5 secondi alla 51, li sconta subito... la 50 magari con la strategia differenziata può pescare un jolly in base al meteo, stiamo a vedere... Ma parità di fermate primo chi sarebbe ora? Sono uscito 2 ore fa e non ho più seguito e ora non ci capisco
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa 5 minuti fa, abracat scrive: Ma parità di fermate primo chi sarebbe ora? Sono uscito 2 ore fa e non ho più seguito e ora non ci capisco non ne ho la più pallida idea
Inviato 16 Giugno 20242 anni fa La #50 ha il 35% di benzina a un'ora e dieci dalla fine? Può farcela? Altrimenti sarà la Toyota a vincere