Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Sai qual'è il guaio?

 

MG4 in versione TOP iperaccessoriata senza nessun ecobonus statale (che è minimo 6000 senza rottamazione)

con 77 kWh  viene 38,000. 

Con 64 kWh, viene 34,500

 

Vedendo i prezzi EV Stellantis con batterie ben piu piccole, non sono molto ottimista.

E se per 20 cm devono rinunciare anche volendo a batterie piu capienti, sarà stato un grosso errore, questa non è comunque una cittadina, è larga e alta e come un barcone. 

30 cm più  lunga..

E comunque dalle prove di Al Volante i pwt cinesi sono molto poco efficienti , per lo meno a velocità statale ed autostradale.

Il paragone dovremo farlo con la nuova r5.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 2.3k
  • Visite 541.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 ore fa, 4200blu scrive:

...forse gestione diversa della garanzia e correttezza nei casi dei problemi rispetto alla Fiat ??

 

Il famoso Puretech made in Fiat 😂

Abbiamo la Stellantis di Schrodinger, dove il gruppo è completamente francese11!11!1!! ma quando ci sono grane su un qualcosa costruito in piena era di autonomia PSA diventa automaticamente un problema di gestione Fiat 🤣

Modificato da visitatore

Inviato
purtroppo si, è necessario, con le nuove normative è diventato quasi impossibile fare una segmento A ai giorni d'oggi, costerebbe quanto una B ma con dimensioni ridotte, allora tanto vale fare una B piccola come dimensioni così da giustificarne il prezzo più alto... il segmento A è destinato a sparire quando andranno fuori produzione gli ultimi residui del decennio scorso

C’è anche chi a parità di prezzo le preferisce piccole eh, io tutta sta voglia di spendere 500€ per cambiare quattro gomme a una panda con cerchi da 17 non la ho in effetti. Poi questa si salva, perché come potuto vedere con la nuova c3 almeno ha un peso contenuto, ma comunque girare coi jeeppini alti do metri non so quanto giovi ad aerodinamica e quindi consumi. Senza contare che appunto, come sottolineato dall’altro utente, strade, parcheggi e garage sono sempre delle stesse dimensioni.

Detto c’ho la macchina mi piace un sacco, per il resto c’è e ci sarà ancora per qualche anno la panda classic aka pandina.


☏ iPhone ☏
Ecco gli interni!!!
 
IMG_0679.thumb.jpeg.3f1e9e0bdb19e4066da2cacfc43beb65.jpegIMG_0681.thumb.jpeg.50b8f3cc76dd979772b39b655dc4df81.jpegIMG_0682.thumb.jpeg.8c8483291c514bbf6c2657842b57f668.jpegIMG_0683.thumb.jpeg.04296e69c350d90acbd04debf36d2d50.jpeg
 
Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

Minchia regà, ma sono impazziti in fiat? Bellissimi


☏ iPhone ☏
Inviato
6 ore fa, Maxwell61 scrive:

Sai qual'è il guaio?

 

MG4 in versione TOP iperaccessoriata senza nessun ecobonus statale (che è minimo 6000 senza rottamazione)

con 77 kWh  viene 38,000. 

Con 64 kWh, viene 34,500

 

Ma MG4 non sarà sottoposta a circa 10k di dazi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa.

Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂️).

Deve costare come nel XIX secolo, ma deve al contempo essere con interni curati, di alta qualità, e prodotta nel centro di Torino, con le 35 ore settimanali (ma pagate devono essere almeno il doppio + 10 gianduiotti nelle pause caffè)

Deve avere capacità in KW come le auto più lunghe di 25/30 cm, ma essere agile, cittadina, entrare nei garage costruiti negli anni 60 e costare comunque sempre meno della concorrenza, anche di quella cinese

Deve vincere rispetto a Kona, ID, MG, Byd, Goldrake, Mazinga e Daitarn 3

Deve piacere ai forumisti brasiliani e a quelli di Bruxelles , e deve piacere a Giugiaro, De Silva, Pininfarina

E poi deve essere si, un omaggio alla vecchia Panda, ma non deve essere una bieca strategia per vendere, però al contempo deve vendere tantissimo altrimenti sarà il solito flop Fiat. E deve trainare la 600, altrimenti la accuseremo di cannibalismo interno

Credo che la soluzione sia trasformarla in un Transformer, o mimetizzarla dietro uno dei marchi del gruppo VAG

Inviato

Speravo utilizzassero gli interni della nuova C3

Non che questi siano brutti, ma li trovo meno furbi fornendo meno spazio  

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
41 minuti fa, 4200blu scrive:

...con potenza *10 la nuova fa solo Vmax *2..... 😝

 

 

Sai benissimo che la potenza reale di un motore elettrico attuale ( massima continuativa ) sta intorno al 60% del dichiarato per tutti.

Anche perché sennò nei cofani motore vedremmo gomene di rame, non cavi .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.