Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
33 minuti fa, Jack_JCW scrive:

Ho visto su motor1 la prova dei consumi reali di Panda con 1200 110 cv Hybrid ed inspiegabilmente consuma secondo me troppo, anche considerando che C3 aircross 145cv ha consumato meno nella stessa prova. 

5 Lt/100km vs 4,35Lt/100km. 

Mi sembra molto strna questa inefficienza. 

Non ho visto la prova,differenza tra gomme e cerchi si sa?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato (modificato)
57 minuti fa, Sepp0 scrive:

Perché C3 non ha a listino una versione precedente che costa solo 1000 euro in meno.

Per me il problema principale di Grande Panda è la Panda vecchia. Avrebbero dovuto segarla e tenere solo la nuova, invece hanno tenuto anche la vecchia per cercare di marginare di più sulla nuova.

Well they (Olivier) changed their mind and they stay different models instead of generations. Panda just has to be cheaper for such an old construction and A segment. Current offers in Germany look fine: 13k for Pand(ina), 17k for GP. https://www.fiat.de/aktuelle-angebote

Bildschirmfoto 2025-07-30 um 11.47.07.png

Modificato da pumadog
Inviato
3 minutes ago, pumadog said:

Well they (Olivier) changed their mind and they stay different models instead of generations. Panda just has to be cheaper for such an old construction and A segment. Current offers in Germany look fine: 13k for Pand(ina), 17k for GP. https://www.fiat.de/aktuelle-angebote

Bildschirmfoto 2025-07-30 um 11.47.07.png

Why are those prices far lower than italian prices?

Inviato
19 minuti fa, Sepp0 scrive:

Perché Fiat in Germania (senza i Ducato Camper) ha registrato un calo delle vendite di 50% nel primo semestre ('25 <—> ’24) e sta cercando disperatamente di sbarazzarsi delle auto in qualche modo.

• Mi Piace 5
Inviato
18 minuti fa, Sepp0 scrive:

At least for Pandina you have to trade in an old car. Apart from that I'd say they take what they can everywhere. Sales of old Panda are low in Germany after 13 years and they have to conquer customers for Grande Panda after being absent from B segment.

• Mi Piace 2