Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 ore fa, nucarote scrive:

Comunque secondo me questa Panda perde molto in grigio così come il modello a cui s'inspira che praticamente non ha avuto molta diffusione con questo colore, ma ha sempre avuto colori sgargianti anche quando oramai era super low cost.

A parte il periodo iniziale, praticamente le Panda in giro cambiavano colore quando cambiava il colore senza sovraprezzo :D.

Il periodo arancione mi è piaciuto parecchio perchè spiccavano nel grigiore del parco auto. 

• Mi Piace 7
Inviato
On 1/10/2024 at 11:37, nucarote scrive:

Ne vedo ancora qualcuna in giro, generalmente in condizioni pietose e mezze frankie.

Comunque secondo me questa Panda perde molto in grigio così come il modello a cui s'inspira che praticamente non ha avuto molta diffusione con questo colore, ma ha sempre avuto colori sgargianti anche quando oramai era super low cost.

Secondo me non perde. Idem sulla 141, poche sì in questo colore ma non perdeva affatto, anzi in grigio stava molto bene. Idem la 169 (tantissime in varie tonalità di grigio) e la 188 (effettivamente un pò "triste" in argento nelle versioni base).

Inviato (modificato)

2024-fiat-grande-panda-qnovita-005.jpg.21492fc885e31dc1d17731a7ec598e76.jpgIo più che per il grigio degli esterni mi dispero per quell'orribile azzurrino degli interni!!

Non ci sarà modo di averli in nero/grigio?

Nero, blu, giallo, bianco e marrone, io un accozzaglia così non l'avevo mai vista, per fortuna. 

Modificato da Dmc-12
  • Mi Piace 7
  • Perplesso... 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Figurati, tutto questo colore sparirà nel giro di 2/3 anni compreso il Baboobox 😂

Il grigio continuerà ad essere bannato dalla lista dei colori esterni e per quanto riguarda gli interni arriverà una stupenda "asphalt edition" ispirata da una colata del suddetto materiale.

Comunque, a parte gli scherzi, quella versione in foto mi sembra semplicemente deliziosa.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
10 ore fa, Dmc-12 scrive:

2024-fiat-grande-panda-qnovita-005.jpg.21492fc885e31dc1d17731a7ec598e76.jpgIo più che per il grigio degli esterni mi dispero per quell'orribile azzurrino degli interni!!

Non ci sarà modo di averli in nero/grigio?

Nero, blu, giallo, bianco e marrone, io un accozzaglia così non l'avevo mai vista, per fortuna. 

Pensa che a me invece piace proprio con tutti sti colori , un richiamo alla prima panda che aveva vari colori pastello negli interni .  Quest'auto mi piace, c'è poco da fare

• Mi Piace 4
Inviato

Ci sono altre sfumature tra un estremo (la tristezza del tutto nero) e l’altro (la gaiezza di questa accozzaglia di colori) 😂

• Mi Piace 3