Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Semi-OT

• Selettore del cambio al volante (tanto deriso da molti) è la soluzione migliore

• Pensando al mio utilizzo, siccome faccio 45km/die per lavoro, una cosa del genere potrebbe sostituire la Jazz (prezzo a parte).   Sulla comodità dell'elettrico 100% d'accordo. Già usare la A

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, AnLe scrive:

Come ti sei trovato con il cambio a tastiera del non a leva o rotore?

Come dicevo, non benissimo.

Quando devi fare una manovra veloce, tipo in uscita da un parcheggio a pettine su una strada trafficata, non è assolutamente intuitivo, e in più, anche quando capisci dove è il bottone di Drive, non hai mai la certezza che il comando sia stato preso correttamente, a differenza della leva che una volta spostata sai per certo di essere in D.

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

È un color sabbia, non perché l’han chiamato così, ma perché effettivamente è color sabbia…

Una sabbia più fredda e meno calda in ogni caso.

Dal vivo si vede bene che è sabbia.
Ma, al tempo stesso, in alcune condizioni di luce, diventa proprio grigia. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Ma, al tempo stesso, in alcune condizioni di luce, diventa proprio grigia. :mrgreen:

Guarda ne vedo una da qualche settimana ogni giorno di una mia vicina (particolarmente gnocca devo dire 😬) e, si in particolari condizioni di luce può sembrare un grigio ingrid Ferrari… ma come un po’ tutti i sabbia. 😬

Ripeto, non è una sabbia calda e dorata da litorale… è più una sabbia fredda dell’alto adriatico tipo Chioggia e Sottomarina 😂

Inviato
43 minuti fa, __P scrive:

Guarda ne vedo una da qualche settimana ogni giorno di una mia vicina (particolarmente gnocca devo dire 😬) e, si in particolari condizioni di luce può sembrare un grigio ingrid Ferrari… ma come un po’ tutti i sabbia. 😬

Ripeto, non è una sabbia calda e dorata da litorale… è più una sabbia fredda dell’alto adriatico tipo Chioggia e Sottomarina 😂

Galeotta fu la 600! :ammic:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

È un color sabbia, non perché l’han chiamato così, ma perché effettivamente è color sabbia…

Una sabbia più fredda e meno calda in ogni caso.

Purtroppo dal vivo da me ne ho vista solo una ed era arancio. Altri colori visti solo in foto. 

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Ecco perché in foto mi pareva un altro colore 

1 ora fa, __P scrive:

Metti le foto così vediamo anche noi :D

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Insomma è una sabbia tonalità-grigio-ma-non-si-può-dire 😁