Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho letto che ha fatto un tonfo in borsa.

Io ci capisco poco di economia e soldi in generale, ma il mercato e gli azionisti non lo sapevano prima?

Che poi, sicuramente sarà un bestemmione per il marchio, ma non vuoi piazzarla a qualche Rapper come oggetto esotico? Tanto poi la tieni 3 anni e la butti come RAEE, sempre che non si schiantino prima.

• Risposte 258
  • Visite 59.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• senza veli:

• Gengis26
    Gengis26

Comunque io sto assistendo una discussione surreale: sotto i vostri nasi tutti i santi giorni entrano ed escono qualsiasi auto in qualsiasi tipo di cancello che sia Ferrari, Stellantis, Vag o simili.

• I benchmark si fanno anche a fine conoscitivo. Non è che per forza hanno preso Xiaomi a riferimento. Tra l'altro chissà quanti altri bev sono entrati lì e non avete visto. È la normalit

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Niente di tutto questo.

Motori sono Yasa

la parte di elettronica di potenza è "ingegnerizzata" da RIMAC, le batterie non lo so.

Ma in ogni caso, prima di esser mandati a fanculo dai ragazzi di Viale Menotti, brancolavano completamente nel buio.

Ma quindi Ferrari ha chiesto aiuto a Maserati e questi ultimi si sono rifiutati oppure sono stati ignorati e Ferrari ha fatto tutto in house?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma in ogni caso, prima di esser mandati a fanculo dai ragazzi di Viale Menotti, brancolavano completamente nel buio.

Scusa, cosa vuol dire questa frase?

Inviato
35 minuti fa, NikoBellic scrive:

Ma quindi Ferrari ha chiesto aiuto a Maserati e questi ultimi si sono rifiutati oppure sono stati ignorati e Ferrari ha fatto tutto in house?

Quando il tridente lavorava ancora con il cavallino, i ragazzi del Tridente erano molto avanti nello sviluppo dell'EV.

Si sono offerti di collaborare.

Ferrari li ha bellamente snobbati.

Ora hanno accumulato ritardo nella progettazione, hanno dovuto prendere i pacchetti dall'esterno già belli e fatti e nel frattempo hanno dovuto cassare un secondo modello EV perchè prendeva fuoco.

tutto normale :-D "Noi siamo Ferrari..."

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Più leggo questo thread più mi convinco che questa macchina infliggerà un colpo mortale all’immagine della Ferrari, come se già non gliene infliggesse abbastanza il reparto corse. Elkann e Vigna sono una pestilenza per il povero Cavallino.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

.

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ora hanno acc nel frattempo hanno dovuto cassare un secondo modello perchè prendeva fuoco.

tutto normale :-D "Noi siamo Ferrari..."

Chissà quali batterie, immagino per questo siano passati a SK.

comunque bene, inizieranno a fare esperienza, sarebbe ora, l'elettrico è qui per restare. E per chi inizia da zero, un solo modello da tener d'occhio è molto meglio.

Non come il gruppo VW, che se ne faceva una ma buona , avrebbe capito dove lavorare senza spu**anarsi e seminare difettosi catorci su 4 marchi.