Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.jpeg

image.png

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Simopino scrive:

lo penso anche io, in genere il deflettore serve a quello. semplicemente mi stupisce che abbiano riprogettato questo particolare quando su questi modelli siamo in ottica di condivisione piuttosto spinta. mi domando il motivo "tecnico/progettuale" dietro questa scelta.

Per piazzare la scritta Grizzly Fastback per esteso sul montante

• Risposte 1.1k
  • Visite 285.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se escono dal concessionario con una Duster GPL ahimè è colpa di Fiat (anche se è condivisibile). Se escono con il Duster 1.8 Hev ahimè è sempre colpa di Fiat, perché un PWT ibrido full Fiat non lo ha

• A me invece piace veramente tanto questo corso stilistico. Trovo che abbia un qualcosa di anni 80 delle Fiat dei bei tempi, un po' austero forse, ma tutto sommato ben caratterizzato.

• Sto tornando, Merde  

Immagini Pubblicate

Inviato
On 15/06/2026 at 14:00, Zyx scrive:

Montante C davvero pesante.

La linea generale è stata risolta molto meglio rispetto alle cugine Citroen/Opel però la visibilità posteriore sarà davvero drammatica con un lunotto di dimensioni tipicamente di derivazione francese.

Se paragonata alla visibilità posteriore delle cugine, non penso che la mancanza della 3a luce si noterà… sulla C3 aircross non servono proprio : ne a visibilità (vedi foto scattate questa mattina) ne agli eventuali passeggeri della terza fila (dietro la testa) :

IMG_0215.jpegIMG_0216.jpeg

Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S Sidewalk
Da 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech. 

Inviato

c3 aircross e opel frontera sono disponibili con solo 2 livelli di allestimento

con pochi accessori e un basso livello di personalizzazione

spero con Grizzly siano più generosi e contenuti nei prezzi... anche se mi aspetto top di gamma oltre 30K

Nuovo Frontera GS -7 posti & winter pack
Hybrid 145cv (107kW) Automatico a 6 Rapporti

30.300,00 €

Inviato
2 ore fa, daviddx scrive:

c3 aircross e opel frontera sono disponibili con solo 2 livelli di allestimento

con pochi accessori e un basso livello di personalizzazione

spero con Grizzly siano più generosi e contenuti nei prezzi... anche se mi aspetto top di gamma oltre 30K

Nuovo Frontera GS -7 posti & winter pack
Hybrid 145cv (107kW) Automatico a 6 Rapporti

30.300,00 €

C3 aircross oggi è offerto nell' allestimento you, plus, collection e Max

Inviato

Con quello che c'era disposizione ottimo lavoro, a differenza di altre cose del gruppo stellantis, qui sembrano prodotti a se stanti (soprattutto lo sembreranno all'uds) un po' come GPanda che su strada non sembra imparentata con C3. Ora manca solo di presentarle e metterle in concessionaria il prima possibile che come al solito qui tutti presentano qualcosa e in Fiat aspettano sempre la congiunzione astrale che si ripete ogni mille anni.

Inviato

Dipenderà molto dal prezzo. Tecnologicamente parlando sicuramente sarà più economica ed "arretrata" della STLA Medium... Come sistema infotainment monterà il classico AIO che era stato pensato per l'area Sudamericana... È un sistema decisamente spartano laddove già il classico IVI non brilla... Un po' meglio sicuramente del vecchio NAC ma nulla di emozionante considerando che il gruppo Renault usa Google Automotive anche su Dacia se non ricordo male... Se la Grizzly e la Fastback le piazzano a 30mila sacchi, la distanza con una C5 Air cross si riduce abbastanza rendendola poco conveniente a mio avviso anche perché chi può spendere queste cifre un occhio in giro lo butta