Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Autooo...

Featured Replies

Inviato

Io ho visto distrattamente l'Avenger e mi é sembrata davvero piccola. Voterei anch'io per una C, CX-30 da sito é poco sotto i 30k in allestimento base e con cambio manuale, se invece la preferisci automatica sei a poco meno di 30.5k (poi bisogna vedere eventuali sconti, ovviamente). Altrimenti se punti tanto alla sostanza valuta anche Suzuki S-Cross, anch'essa segmento C, magari non bellissima di linea e non all'ultimo grido visto che é sul mercato da un pò ma dovrebbe stare sotto i 30k già ben accessoriata (e aggiornata a livello di ADAS e connettività).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Rieccomi a voi dopo essere tornato da una piccola prova con la Jeep.
Niente, sono abituato troppo bene nella Xceed che sembra un salottino in confronto all'abitabilità della Avenger... oppure è solo una mia impressione? 
A me è sempre piaciuta la Vitara, ma una volta dentro......
La Mazda la escludo per vari motivi, tra qui l'eccessiva lontananza. 

Inviato

No, non è solo un'impressione. 

Come ho già scritto, la Xceed è una segmento C vera e propria, la Avenger come ogni sua concorrente, un'onestissima auto ma comunque di un segmento inferiore.

E questo si riflette un po in tutto. 

Diciamo che quello guadagni in maneggevolezza,  lo perdi in abitabilità,  comfort, finiture, qualità di guida. 

Inviato

Pensandoci sopra...prova a dare un'occhiata alla Puma. 

È anch'essa una B crossover, ma come guida e baule, non fa rimpiangere la Xceed. 

Certo non ti aspettare le stesse finiture....è pur sempre derivata dalla Fiesta.

Inviato

Mah io con quel budget guarderei frontera e C3 aircross. Dalle varie prove risultano dignitose come motore e guida ma hanno un rapporto qualità prezzo in rapporto alle dimensioni ottimo.

Inviato

Se ci spostiamo tra i B-SUV personalmente Puma sarebbe la mia prima scelta. Ci sarebbe anche Captur, ma anche lì come finiture non sono un granché. Se invece non ti interessa l'aspetto simil-suv potresti andare su una segmento B spaziosa (più di altre competitors) e affidabile come la Honda Jazz.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"